Vai al contenuto

Problema di Illuminazione schermo e malfunzionamento tasti


SalvoPa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho cercato un pò nel forum prima di aprire questa discussione, e non ho trovato niente a riguardo, vi spiego il mio problema, sperando che voi mi possiate aiutare:

Ho un MacBookPro 13" ha sempre funzionato regolarmente fino a qualche settimana fa, i problemi essenzialmente sono due, che penso siano collegati;

1) i tasti della luminosità f1 e f2 non funzionano, tutto il resto della tastiera è completamente funzionante

2) quando abbasso lo schermo del pc come per chiuderlo, appena lo riapro , il pc rimane acceso ma lo schermo si oscura, non va in blocco il pcpoichè gli altri tasti funzionano anche con lo schermo oscurato, soltanto che non si vede niente :( .

Spero di essermi spiegato in maniera chiara e precisa, anche se è un po complicato da descrivere;

Speranzoso in voi :D, Aspetto qualche risposta; Grazie Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già provato a resettare la pram?? se non sai cos'è o come si fa allora leggi qui: http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già provato a chiamare l'assistenza e vedere che ti dicono???

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...