Vai al contenuto

Led bicolore caricabatteria, stranissimo comportamento


skosso

Messaggi raccomandati

salve ragazzi

vi descrivo in breve quanto mi succede...

inserendo il plug a calamita nel mio mac si accende il led del caricabatterie, all'inizio verde, dopo qualche secondo diventa arancione subito dopo si spegne, ma se guardo attentamente vi è un filino di luce sottilissima verde quasi impercettibile.. cosa può essere dovuto? se disinserisco il cavo e lo rimetto fa tutto dacapo

la batteria va cmq in carica anche se da un paio di settimane fa qualche capriccio come ad esempio l'altro ieri mi segnalava "sostituire prima possibile" o qualcosa del genere.... ieri la batteria era carica quasi al novanta percento quando ho tolto l'alimentazione bum.... 10 percento......

cosa puo' essere?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

poco tempo fa ho letto sul sito della apple che facendo un reset dell'Smc si risolvevano i problemi inerenti a molte cose, tra cui il led del caricabatteria.

leggi qua: http://support.apple.com/kb/HT3964?viewlocale=it_IT

 MacBook Pro 13" 2.53 Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD;

 Ipod Nano 3G 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...prova a fare reset SMC e a che ci sei PRAM ed NVRAM.

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...