Vai al contenuto

consumo macbook in stop


Messaggi raccomandati

se consideri che la batteria del mac dura 30 giorni in stato di stop, allora puoi farti un'idea di quanto consumi poco ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro Rubinick di questa cosa???? A me personalmente non risulta: mi ricordo quando guardai notai un consumo dell'1% all'ora circa! Quindi in 4/5 giorni si esaurisce.

E poi se fosse come dici tu quando va in stop (a chi va) prima di spegnersi per fare la calibrazione, la Apple non direbbe di aspettare 5 ore per ricaricarlo, ma direbbe di aspettare giorni, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che steve in un vecchio keynote così diceva, se non sbaglio era quello del macbook air rolleyes.gif

comunque durante la calibrazione il mac non va in stop ma in ibernazione.....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, parlavi dell'air. Io mi riferisco al mbp 15" i5. Comunque penso sia impossibile che arrivi a 30gg.

Per l'altro discorso anche a me va in ibernazione ma a tanti va in stop. Ci sono molte discussioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1% circa all'ora, confermo.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente dipende dall'hardware, anche perchè la batteria dell'air è molto più piccola di quella del pro.....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...