Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






tavoletta grafica


Glyso

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema che riguarda la mia tavoletta grafica, Bamboo. L'ho installata nel mio Mac OS X mesi fa, e ci ho sempre lavorato senza problemi. Ora, non la usavo da circa un mese, e quando sono andata a riusarla il mio computer non me la riconosceva più come pen tablet ma solo come mouse. Inoltre, mi diceva di reinstallare il driver, l'ho fatto ma il risultato non cambia. Qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto e come posso rimediare??

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, praticamente quando vado in preferenza di sistema>accessori, trova la mia bamboo ma quando ci vado a cliccare mi dice:

All'avvio il sistema non ha individuato alcuna tavoletta USB. Spegnere il computer, controllare i collegamenti e ravviarlo. se la tavoletta non viene ancora individuata, reinstallare il software del driver della tavoletta.

L'ho fatto, ho rimesso il cd di installazione e ho reinstallato tutto, ma niente, ancora non me la riconosce. Ora ho visto anche Monitoraggio Attività e c'è TabletDriver. Non so più cosa fare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo