Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glyso

tavoletta grafica

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema che riguarda la mia tavoletta grafica, Bamboo. L'ho installata nel mio Mac OS X mesi fa, e ci ho sempre lavorato senza problemi. Ora, non la usavo da circa un mese, e quando sono andata a riusarla il mio computer non me la riconosceva più come pen tablet ma solo come mouse. Inoltre, mi diceva di reinstallare il driver, l'ho fatto ma il risultato non cambia. Qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto e come posso rimediare??

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


ciao

hai guardato i settaggi in Preferenze di sistema>Accessori?

in monitoraggio attività>processi attivi sotto nome processo c'è pen tablet driver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, praticamente quando vado in preferenza di sistema>accessori, trova la mia bamboo ma quando ci vado a cliccare mi dice:

All'avvio il sistema non ha individuato alcuna tavoletta USB. Spegnere il computer, controllare i collegamenti e ravviarlo. se la tavoletta non viene ancora individuata, reinstallare il software del driver della tavoletta.

L'ho fatto, ho rimesso il cd di installazione e ho reinstallato tutto, ma niente, ancora non me la riconosce. Ora ho visto anche Monitoraggio Attività e c'è TabletDriver. Non so più cosa fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo