Vai al contenuto

Portatile mac: help


Messaggi raccomandati

Ciao!

Mi servirebbe un aiutino; per motivi di studio mi trovo spesso ad utilizzare programmi come autocad\illustrator e a breve anche qualcosa per fare rendering in 3d; la sorte ha voluto che il mio vaio ci stia lentamente lasciando.

Volevo sapere se:

-Per queste finalità sicuramente meglio un macbookpro

-Dei pro, nei 15'' quello da 1700 euro ha 256mb di scheda video saltando in quello da 2100 a 1gb; io su un imac del 2008 avevo già 512mb di video; devo intendere che sono "Pochi" o che sono "piu che sufficienti per l'hardware" a cui si accompagnano

-Infine, visto tutto questo, ne vale la pena?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità vai tranquillo di MBP 15" da 2100 euro. Io non me ne intendo molto di grafica, ma se usi autocad e illustrator su un imac del 2008 con meno memoria video e un processore decisamente meno performante di un i7 quad-core, ilMBP 15" non dovrebbe darti noie! Anzi al mio avviso è perfetto!

Poi se sei studente la apple ti offre anche uno sconto sull'acquisto!

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità vai tranquillo di MBP 15" da 2100 euro. Io non me ne intendo molto di grafica, ma se usi autocad e illustrator su un imac del 2008 con meno memoria video e un processore decisamente meno performante di un i7 quad-core, ilMBP 15" non dovrebbe darti noie! Anzi al mio avviso è perfetto!

Poi se sei studente la apple ti offre anche uno sconto sull'acquisto!

Su quello del 2008 non uso programmi ma dicevo che la scheda video era da 512mb (poi ci sarà altro da valutare)...quello da 2100 lo escluderei =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...