Vai al contenuto

Tasto blocco maiuscole


drumex

Messaggi raccomandati

è normale ragazzi che il tasto blocco maiuscole sul macbook pro sia meno sensibile degli altri o che forse bisogna premerlo due volte per attivarlo dopo non averlo usato per qualche decina di secondi?

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la tastiera wireless dell'imac ha questa caratteristica, a saperlo prima non l'avrei presa a martellate :angry:

GRANDE!!! AHAHH!!! :lol:

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la tastiera wireless dell'imac ha questa caratteristica, a saperlo prima non l'avrei presa a martellate :angry:

:ghghgh: complimenti :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: complimenti :ghghgh:

E non lo sapevo, pensavo fosse un difetto, infatti pensavo: ora chiamo e me la faccio sostituire, meno male che non l'ho fatto. Sai che figura di..... :blink:

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

E non lo sapevo, pensavo fosse un difetto, infatti pensavo: ora chiamo e me la faccio sostituire, meno male che non l'ho fatto. Sai che figura di..... :blink:

dai l'importante è che la tastiera funzioni ancora ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' geniale come cosa secondo me.

All'inizio pensavo anche io a un difetto, ma poi ho cercato in giro e ho capito che era una features.

In effetti a chi non è mai capitato di premerlo accidentalmente? Ora almeno so che, se lo devo mettere, lo tengo premuto leggermente più tempo!

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...