Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






iMac 21,5" Porte USB lentissime


Aint

Recommended Posts

salve a tutti, ho un iMac intel core duo da 1 Tb, improvvisamente da un po' di tempo le porte usb (sia dell'hub esterno sia quelle dirette dietro il mac) sono stralente! e non so il perché!!!

fino a poco tempo fa andavano tranquillamente, ora invece mi ritrovo che per trasferire un file da 700 Mb impoiega circa 10 minuti!!!! ho provato a cercare su internet ma non ho trovato soluzione!!

ho provato a riformattare/inizializzare le varie chiavette in formato Mac Os Esteso, Mac Os Journed MS-DOS e eXfat (sapete devo anche usarle su dei Windows quindi mi serve la massima compatibilità)

ma niente a ogni prova va sempre circa a 2 Mb/sec...

che è successo?? come devo fare per riaverle come prima?

Grazie a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo