Vai al contenuto

I veri troll!


Messaggi raccomandati

Quest'uomo mi cita François! Sono DE-LI-ZIA-TO!

Erudito, dottore, nerd......SPOSIAMOCI!

:haha:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo noto che sempre più spesso "bimbiminkia" hanno "la licenza d' uccidere"....e loro ammazzano tutti i topic in nonchalance....

Basta...apriamo un referendum con tanto di quorum per bannarli....

Erri al tuo François ne preferisco un altro: Donatien-Alphonse-François de Sade meglio conosciuto come Divin marchese.....di sicuro i suoi racconti non annoiano.....mauuauauaua....

Max libertino......muauaua :haha: :haha:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

you're talking about whom?

trollsci.jpg

:DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Max ma non mi hai risposto! ci sposiamo o no? dai... avvocato e dottore, sai quanti mac vengono? :haha:

Ti comprerò tutti gli iPod del mondo, talmente tanti che, con quelli che ti avanzeranno, ci lapiderai i troll! :devil:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Max ma non mi hai risposto! ci sposiamo o no? dai... avvocato e dottore, sai quanti mac vengono? :haha:

Ti comprerò tutti gli iPod del mondo, talmente tanti che, con quelli che ti avanzeranno, ci lapiderai i troll! :devil:

Se versi un terzo del tuo conto sul mio, e fornisci vitto e alloggio auto e moto.......ci sto.....

ah noo dimenticavo....amo de Sade quindi sono un libertino e quindi dovresti accettare triangoli amorosi........

:haha: :haha: :haha:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trolleggia ehhhhhhh? :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovresti accettare triangoli amorosi........

:cry:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

e vabbè però anche casa e chiesa noooo....erudito, professionistà, spammone, nerd, mac user ma casa e chiesa nooooo.....

muauauau

:haha: :haha:

esagera a fa cosa?

c'è qualche bimbominkia che esagera nelle risposte, non mostrando un minimo di rispetto per se stessi e per gli altri.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè però anche casa e chiesa noooo....erudito, professionistà, spammone, nerd, mac user ma casa e chiesa nooooo.....

muauauau

:haha: :haha:

Mi stai dicendo che sei una sgualdrina? :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, poniamo fine a questa conversazione surreale :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

e 'sto sgorbio cos'è? :haha:

comunque....risposto!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè qui ci si diverte e nessuno mi chiama??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

20100122200222!Spray_contro_i_Troll.jpg

:devil:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Max ma non mi hai risposto! ci sposiamo o no? dai... avvocato e dottore, sai quanti mac vengono? :haha:

Ti comprerò tutti gli iPod del mondo, talmente tanti che, con quelli che ti avanzeranno, ci lapiderai i troll! :devil:

Ora capisco perchè in "situazione sentimentale" hai messo "E' complicato".....cosa mi sono persa?

Ah ah!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh betty, cosa ci vuoi fare?

Hai letto sopra, max fa un po' la sgualdrina in giro e mi fa soffrire! Quindi io, per carenza d'affetto, mi circondo di Mac, vestiti, scarpe, gingilli elettronici... :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...