Vai al contenuto

iPhone 4 e consumo eccessivo della batteria!


rebus87

Messaggi raccomandati

Io non avendo l'abbonamento con nessun operatore dell'iPhone, ho sempre il traffico dati cellulare disattivato.. nonostante ciò, usandolo per chiamate (circa 20 min a giorno), qualche app (anche giochi) e 15 minuti di wifi.. arrivo al secondo giorno alla sera con la batteria a terra..ormai mi sono rassegnato a caricarla quasi una volta al giorno..

Preferirei un nuovo iPhone identico all'attuale, ma con la batteria che dura 4 giorni completi, invece di fotocamere da 8 megapixel, schermi da 4 pollici, o altre caratteristiche da hardware pompato.. ma non accadrà mai ovviamente..

Per fortuna che almeno il mio Macbook Pro non è così! 736 cicli di batteria e tiene ancora il 96% della capacità originale! ;)

I giochi utilizzano un sacco di batteria, giustamente..la tua durata è normalissima!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite subaru_wrc78

Per correttezza (e per farmi nuovamente insultare) metto lo stato attuale del telefono:

foto.jpg

È bene chiarire anche la stroria dei 4 giorni, semplicemente per non creare ulteriori casini........ Io dico 4 giorni perché calcolo da quando lo stacco dalla ricarica a quando lo rimetto sotto carica, ovvero l'ho staccato dalla ricarica Lunedì mattina alle 6 e lo rimetto sotto carica stasera prima di andare a nanna, effettivamente in questo modo non sono realmente 4 giorni (48 ore totali) ma 3 giorni e 17 ore (circa, contando che vado a nanna tra un oretta).

Il discorso è semplicemente che, si potrei anche lasciarlo andare tutta notte per fagli fare i 4 giorni (in Standby ci arriva senza problemi), ma poi domani sono a piedi perché muore.

Scusa se ho dubitato, è che ultimamente sui forum si vedono personaggi che farebbero questo e altro per 5 minuti di popolarità Comunque beato te, io il con il mio non ho mai superato i 3 giorni!

Ah ok, ho presente quello che intendi, purtroppo in alcuni casi ho a che fare con gente di quel tipo, per ora però ho solo avuto 5 giorni (anche più) da sfigato, pagliaccio e raccontapalle....... E ho idea che la cosa non sia ancora finita. :(

Ok ti dura 3 giorni, ma quanto lo usi però? Basta che il tuo tempo di utilizzo sia 4 o 5 ore è logico che non va oltre!

Comunque mi sto realmente rendendo conto che lo uso veramente poco, ora capisco il perché dicevate che era impossibile farlo durare 4 giorni usandolo. :timido::ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso molto, però ho cura di disattivare GPS, 3G e WIFI ogni volta che non mi servono, e attivo solo nel momento del bisogno con SMSettings... Ad esempio oggi l'ho caricato al 100% dopo pranzo, adesso sono a: Standby 13 ore e 29 minuti, utilizzo 5 ore e 37 minuti. Batteria al 57% Adesso stanotte lo lascio in standby in modalità aereo e facendo una stima, domani alle 7/8 di sera mi muore.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...