Vai al contenuto

Consigli configurazione e scelta periferiche Apple in salotto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei porvi dei quesiti su alcuni prodotti Apple che vorrei installare in casa ma non so ne quali scegliere ne in che modo sistemarli al meglio (SPERO DI ESSERE NELLA SEZIONE GIUSTA)

L'idea generale è di comandare la musica via MacBookPro e via iPad, via AirTunes (credo si chiami così). Però dovrei trovare una soluzione che riesca ad adeguarsi alle periferiche che tutt'ora posseggo.

La mia configurazione attuale è:

- WD Live Hub (INDISPENSABILE) : utilizza 1 porta LAN in rete sul router Tiscali

- Router Tiscali : mi sto informando se è possibile utilizzare un router non ufficiale della tiscali

- PS3 (INDISPENSABILE) : utilizza 1 porta LAN in rete sul ruouter Tiscali

- NAS (che vorrei sostituire con un prodotto Apple per avere più velocità nei trasferimenti WiFi): utilizza 1 porta LAN

* Quindi dovrei comprare delle casse che abbiano AirPort/airTunes (magari 2.1) ma non vorrei spendere troppo.

* E poi vorrei sostiturie il NAS con il timemachine. (che però vorrei dialogasse con il WD Live Hub via cavo).

Cerco consigli perchè non vorrei acquistare a caso cose che magari non mi servano o non siano compatibili.

Grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...