Vai al contenuto

iOS5 e registrazione UDID


Danielito

Messaggi raccomandati

si si quello si...alla fine sembrava questa grande rivoluzione invece aggiunge cose che ci sarebbero gia dovute essere da tempo...infatti io sto aspettando di tornare a BB...e poi quando non si decideranno a fare una batteria che duri un po mi spiace ma l iphone non sara mai il top...anche perche la concorrenza avanza...e non di poco

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che l'ho provato mi è sembrato troppo scattoso, molto più pesante di iOS4 per aver introdotto sostanzialmente pochissime cose....

ios 5 è molto lento perchè si tratta della beta 1, vedrai che verso il rilascio vero le gm saranno molto più fluide... io lo installo lunedi...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

la sto testando in qeusti giorni la trovo pesantemente buggata, in particolare quella per ipad 2.

Senza contare che i servizi iCloud funzionano ancora male, come iMessage.

:ciao:

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo fate su ipod touch o comunque se non vi serve la parte telefonica c'è un bug... io mi sono fatto registrare l'udid perchè mi serve la parte telefonica, ma basta fare 3 click su home attivare il voice over, fare 3 click ancora e durante la chiamata di emergenza fate comparire il notification center con uno slide di 3 dita, cliccate sul meteo e schiaccate home... avrete ios5 non mi assumo responsabilità :ciao: , e ogni volta che riavviate dovete rifare ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è meglio aspettare almeno la beta 2, la versione attuale è ancora molto instabile, e le novità (tranne il centro notifiche) sono piene di bug!!!!!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo questa beta né pesante né molto buggata... almeno per l'uso blando che ne faccio io. Io l'ho messa su iPhone 4 e su iPad 1 (per 2,99 euro ciascuno) e va benone. L'unica cosa che mi disturba un po' è che sull'iPad Safari è molto lento a zoomare. Attendo le prossime beta soprattutto per la sincronizzazione wi-fi!

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iPad 2 questa mattina Ho dovuto smandruzzare un po' perché nn si accendeva più. Sono iscritto al developer program da quasi tre anni e questa è davvero la peggior beta che io abbia mai provato aspettate la beta 2!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo questa beta né pesante né molto buggata... almeno per l'uso blando che ne faccio io. Io l'ho messa su iPhone 4 e su iPad 1 (per 2,99 euro ciascuno) e va benone. L'unica cosa che mi disturba un po' è che sull'iPad Safari è molto lento a zoomare. Attendo le prossime beta soprattutto per la sincronizzazione wi-fi!

Puoi darmi il sito dal quale hai fatto l'attivazione? Anche in PM se vuoi :)

YouTube - W_sal
Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve nessun Tiny Umbrella...Apple correntemente certifica il 4.3.3 quindi si può tornare a quel fw

Con il fw salvato sul desktop fai il solito procedimento alt+ripristina.

Se non funziona ci sono guide che usano la DFU e RecBoot per uscire dal recovery loop al termine del ripristino.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando la beta 1 su iphone 4 ormai da una settimana, e non noto rallentamenti e altri vari problemi che descrivete... Cmq già con la beta 2 dovrebbero migliorare le cose....

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...