Vai al contenuto

Miglior tariffa x iphone


Denni_74

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me il famoso scatto alla risposta mi ha sempre fregata.

Comunque potete tirarmi fuori tutte le tariffe possibili e immaginabili, la 3 per ora rimane la più conveniente.

Poi il discorso sull'assistenza telefonica mi fa ridere. Ho 3 da un anno, mai avuto problema di chiamare. Mi spiegate a cosa mi serve l'assistenza se non ho mai avuto alcun minimo problema?

Torniamo a parlare delle stesse cose: Vodafone ha molti punti vendita e assistenza telefonica 24h su 24h. Da dove li prendono i soldi per gli stipendi di tutto questo personale? Ma c'è veramente bisogno di tutti questi punti vendita? Ormai si fa tutto virtualmente!

Denni fidati di me, prova a passare a 3. Se ti trovi male fai sempre in tempo a cambiare.

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

con 3 devi studiar bene.....sappilo! sennò impazzisci e ti arrivano costi assurdi! è economica, ma funziona diversamente dagli altri operatori! quando riesci a capire come gira...... hai oro colato tra le mani.....sempre se non pretendi troppo dal servizio dati (che ti dico fin da adesso.....è il più basso in assoluto)! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con 3 devi studiar bene.....sappilo! sennò impazzisci e ti arrivano costi assurdi! è economica, ma funziona diversamente dagli altri operatori! quando riesci a capire come gira...... hai oro colato tra le mani.....sempre se non pretendi troppo dal servizio dati (che ti dico fin da adesso.....è il più basso in assoluto)! :ciao:

Studiar bene ??? Proverò ad applicarmi ... Girando sul web ho visto che + o - ci sono problemi con tutti gli operatori ... Per i dati non mi interessa + di tanto..E' giusto x tenerli attivi visto che ho l'iphone e questo mi sembra quello che offre di + al minor prezzo, anche se magari va + lento... Vedremo...

Spero di non aver troppi problemi...Al max si RIcambia ! :ciao:

I Love Karen Walker

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricaricabile H3G permette di chiamare (senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo) a 10 cent, sms a 10 cent, mentre per internet c'è la superinternet con 3Gb mensili a 5€. A me sembra molto vantaggiosa!

io ho questa, 3Power10 + internet mobile 3GB a 5€/mese

Pago a consumo

10cent/sms che è tanto ma ne uso pochi e poi con iMessage dovrebbe anche calarmi la bolletta :ghghgh:

10cent/min le chiamate, che è pochissimo soprattutto perchè è tariffato al secondo e non ha scatto alla risposta :gira: 20sec di telefonata=3,3cent contro i 35cent che pagavo prima con vodafone

Attenzione solo ai 3GB che sono tariffati 100MB/giorno (io usandolo TANTO ho scaricato 1,6GB in 4 mesi.......)

Gli abbonamenti non li ho mai presi in considerazione... mi piace avere il coltello dalla parte del manico con le compagnie telefoniche quindi non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di legarmi a qualcuno per 2 anni!!!

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in treno per un'ora di viaggio ho utilizzato l'hotspot tramite la 3 navigando dal macbook. Navigazione velocissima!!! Unica pecca: l'iphone si scarica davvero tanto!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione solo ai 3GB che sono tariffati 100MB/giorno (io usandolo TANTO ho scaricato 1,6GB in 4 mesi.......)

A me i consumi della Super Internet me li calcolano secondo soglie mensili! Mentre le altre promozioni (vedi gente di 3 e Insieme hanno delle soglie giornaliere) Risulta così sia dal sito internet, che dall' app Credito Tre e persino chiamando il 4030 :)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i consumi della Super Internet me li calcolano secondo soglie mensili! Mentre le altre promozioni (vedi gente di 3 e Insieme hanno delle soglie giornaliere) Risulta così sia dal sito internet, che dall' app Credito Tre e persino chiamando il 4030 :)

solo xke tu rinnovi la superinternet ogni mese da un bel pò di tempo! prova a farla scadere e a riattivarla! scoprirai che hai le soglie giornaliere dei 100mb anche tu :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, penso da giugno 2009 in poi se non erro... E da quella data i nuovi contratti non possono nemmeno utilizzare il tethering come hai fatto tu (che poi se ne accorgano è un altro discorso ma da contratto non potresti)

Comunque 100MB/giorno non sono affatto pochi ;)

Io sono super soddisfatto di h3g, spendo almeno la metà di quello che spendevo prima con Vodafone soprattutto per le chiamate brevi!

Ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo xke tu rinnovi la superinternet ogni mese da un bel pò di tempo! prova a farla scadere e a riattivarla! scoprirai che hai le soglie giornaliere dei 100mb anche tu :DD

Esatto, penso da giugno 2009 in poi se non erro... E da quella data i nuovi contratti non possono nemmeno utilizzare il tethering come hai fatto tu (che poi se ne accorgano è un altro discorso ma da contratto non potresti)

Comunque 100MB/giorno non sono affatto pochi ;)

Io sono super soddisfatto di h3g, spendo almeno la metà di quello che spendevo prima con Vodafone soprattutto per le chiamate brevi!

Ciao

Sono passata a 3 nell'agosto 2010...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sbagliato data :ghghgh:

Direttamente dal sito tre.it (leggete sempre le note!!)

La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.

Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4030 o accedere alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo cellulare.

Utilizzabile anche all'estero con l'opzione "All'estero come a casa".

Per i clienti che attivano l’opzione dal 2 novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere come ti trovi ;)

Io non mi pento di 3.

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere come ti trovi ;)

Io non mi pento di 3.

ciao

Certo! Stavo pensando di fare "insieme" perchè chiamo spesso un n. 3.... Però forse meglio GD3... Son sempre 5 € al mese e se becco pure qlke n. 3 risparmio pure.. Che dite ?? :ciao:

I Love Karen Walker

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho GD3 e mi bastano e avanzano 120 minuti e 120 sms al giorno verso il mio numero 3 preferito ;)

Con l'app che ti ho segnalato puoi anche verificare se un numero è 3 :) A me è tornato utile dato che ora dal prefisso non si riesce a risalire all'operatore utilizzato ;)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho GD3 e mi bastano e avanzano 120 minuti e 120 sms al giorno verso il mio numero 3 preferito ;)

Con l'app che ti ho segnalato puoi anche verificare se un numero è 3 :) A me è tornato utile dato che ora dal prefisso non si riesce a risalire all'operatore utilizzato ;)

Direi che bastano pure a me 120 min. :gira: Ho visto la App. che costa € 1,59.... Ho sentito che stanno x rilasciarne una di proprietà 3... Magari aspetto quella.... :DD

Beh, io neanche.

X ora tutto ok. Attivati pure gli avvisi gratuiti...Aspetto solo il credito che era sulla vecchia sim.... Che, da quello che ho letto, dovrebbe arrivare tra i 3 e gli 8 giorni.... :ciao:

I Love Karen Walker

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho GD3 e mi bastano e avanzano 120 minuti e 120 sms al giorno verso il mio numero 3 preferito ;)

Con l'app che ti ho segnalato puoi anche verificare se un numero è 3 :) A me è tornato utile dato che ora dal prefisso non si riesce a risalire all'operatore utilizzato ;)

oppure 456 e poi il numero di telefono ti dice di che operatore si tratta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che bastano pure a me 120 min. :gira: Ho visto la App. che costa € 1,59.... Ho sentito che stanno x rilasciarne una di proprietà 3... Magari aspetto quella.... :D

io dopo mesi di attesa per l'applicazione proprietaria ho preso una da 79cent.

E' abbastanza pessima (spero aggiornino ma nn mi sembrano dell'idea...) ma mi dice almeno quanto credito ho :DD

Cosa ci mettono a sviluppare un'app per monitorare il proprio profilo 3??? :mad:

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo mesi di attesa per l'applicazione proprietaria ho preso una da 79cent.

E' abbastanza pessima (spero aggiornino ma nn mi sembrano dell'idea...) ma mi dice almeno quanto credito ho :DD

Cosa ci mettono a sviluppare un'app per monitorare il proprio profilo 3??? :mad:

Io attendo fiducioso.... Sono appena entrato nel mondo 3.... :P :ghghgh: Certo se ci mettono troppo cercherò altro... :ghghgh:

I Love Karen Walker

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto in 3 ;) !!!! cosa pretendi? su 12 mesi l' anno il sito area clienti NON FUNZIONA 11 mesi......

Grazie ! Io son 2 gg che entro e funziona... Sarà il benvenuto ??? Mha......... :gira:

I Love Karen Walker

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero, a me funziona quasi sempre.

Non è per nulla veloce ma funziona

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è colpa della tua connessione internet :angioletto:

iSrSA.png

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...