Vai al contenuto

Mac boom pro scalda quando attaccato alla corrente


rikpeps

Messaggi raccomandati

Ciao,

Ho un mac book pro 15" del 2009.quando lo uso attaccato alla corrente scalda la cpu fino a 90 gradi.ho installato i stat pro e mi segnala left fan con la rispettiva velocità ma nn mi segnala la right...perché?come faccio ad Ttivarla?ho anche installato fan contro ma una volta installato non lo trovo più come mai?grazie per aiutate un fan del Mac ma ancora un po imbranato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoperto l'arcano!Ho aperto e il mio modello ha una ventola soltanto più grande...mi sono dpcumentato e mi hanno detto che non ha problemi a temperature di 80-85 C purchè non sia la regola...grazie per il link èstato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho un mac book pro 15" del 2009.quando lo uso attaccato alla corrente scalda la cpu fino a 90 gradi.ho installato i stat pro e mi segnala left fan con la rispettiva velocità ma nn mi segnala la right...perché?come faccio ad Ttivarla?ho anche installato fan contro ma una volta installato non lo trovo più come mai?grazie per aiutate un fan del Mac ma ancora un po imbranato :)

Perche quando è attaccato il processore non usa il riparmio energetico, tende ad essere più veloce ma a scaldare un pelo di più (non si down-clocca e down-volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...