Vai al contenuto

Chiarimenti AppleCare e batteria


Gabry207

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, di recente ho attivato il mio AppleCare Protection Plan per MacBook (il MacBook white unibody late 2009) nei tempi previsti, e volevo chiarimenti sulla sostituzione della batteria: ho diritto a cambiare una batteria guasta durante tutto il periodo di copertura dell'AppleCare? Perché un amico qui conosciuto come Genesis, mi ha detto che la cambiano solo durante il 1° anno di garanzia. Per favore, vorrei chiarire questa situazione al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...il discorso è corretto. A me l'hanno sostituita con AppleCare, dopo 1 anno e 3 mesi (MB Pro - mid 2009) solo perchè hanno riconusciuto un difetto originario, dimostrato dal fatto che la batteria aveva meno di 300 cicli ed una vitalità del 78% ed, ovviamente, risultava come batteria di servizio. Altrimenti, oltre l'anno, non l'avrebbero mai sostituita!

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte! :)

anche se sul forum ho letto che alcuni centri apple sostituiscono le batterie anche se non mal funzionanti ma solo consumate (non dovrebbero ma lo fanno! :D )

a proposito, per sostituzione e assistenza posso affidarmi ad un apple premium reseller? mi trovo meglio perché i proprietari sono amici di famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...