Vai al contenuto

windows 7 su imac


donittag

Messaggi raccomandati

bootcamp?

accedi alla cartella utility da applicazioni sul dock in basso, assistente bootcamp e segui la procedura guidata..

:fiorellino:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci il dvd di installazione e avii assistente bootcamp poi scegli la dimensione della partizione e la crei. clicci avvia installazione e ti si riavvia il mac si avvia l'installazione di windows e scegli installazione personalizzata formatti la partizione di bootcamp (cosi si converte in ntfs) e ci installi su windows poi al 1 avvio inserisci il dvd di installazione di snow leopard e installi i driver di bootcamp (poi fai apple software updates) all'avvio mantieni premuto alt avvi snow leopard e da preferenze di sistema selezioni il disco di avvio... tutto qui :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aggiornato bootcamp ??? ultima versione (3.0.4) :shock: Lo schermo nero è perchè non ci sono i driver. Windows è legale ? :pope:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto la mia esperienza, io ho un MacBookPro 15', Intel Core 2 Duo 2.4 GHz, 2 GB RAM

Una volta installai Windows 7 tramite Bootcamp, e spessissimo il pc all'improvviso si bloccava completamente: grafica, mouse, tastiera... tutto, il pc rimaneva incantato e dovevo spegnerlo dal pulsante...

A me Windows 7 dava questo problema, così l'ho tolto e ho messo XP col bootcamp

Inoltre a quel tempo Bootcamp non supportava ancora Win7, e nella procedura guidata dovevo selezionare Vista

Link al commento
Condividi su altri siti

tieniti mac..

lascia perdere win :).. posso sapere come mai installi win7 :)..

se lo schermo diventa nero può significare che

1 non ci sono i driver

2 hai sbagliato la procedura

3 la versione installata non è supportata dal tuo mac

hai provato a rieffettuare nuovamente la procedura? :)

iMac 21,5"

iPod Touch 2g da 16GB

iPod nano 4GB

iPod Classic 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è una sciocchezza ma da quanto ne so io nel fare la partizione non devi superare i 32 gb altrimenti i due sistemi non comunicano tra loro.

no è una cazz*ta fidati :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...