Vai al contenuto

Adattatore cavo per blu ray del pc su mac


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un masterizzatore blu ray su pc e vorrei trasferirlo su mac tramite un box esterno. Esiste un cavo adattatore che possa essere compatibile su mac? Il masterizzatore dovrebbe essere SATA quindi in teoria è come se fosse un hd esterno giusto?

attendo vostre sagge risposte :D

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

ciao a tutti ho un masterizzatore blu ray su pc e vorrei trasferirlo su mac tramite un box esterno. Esiste un cavo adattatore che possa essere compatibile su mac? Il masterizzatore dovrebbe essere SATA quindi in teoria è come se fosse un hd esterno giusto?

attendo vostre sagge risposte :D

grazie a tutti

non capito cosa vuoi fare

back up dei bluray?

vuoi registrare i film sul tuo mac?

per il primo caso c'era un software open source e gratis (non ricordo il nome)

nel secondo caso invece

esiste questo adattatore qua

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=kanex+xd&_sacat=See-All-Categories

che è il migliore per visualizzare flussi hdmi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male. Ho un masterizzatore blu ray della LG gia montato su PC. Vorrei togliere il masterizzatore e trasformarlo come masterizzatore esterno da attaccare alla usb o firewire... però per il mac! Quindi ci vorrebbe un adattatore visto che il masterizzatore è compatibile per pc...

Quindi chiedo, dove comprare box e adattatore? come si chiamano?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

mi sono spiegato male. Ho un masterizzatore blu ray della LG gia montato su PC. Vorrei togliere il masterizzatore e trasformarlo come masterizzatore esterno da attaccare alla usb o firewire... però per il mac! Quindi ci vorrebbe un adattatore visto che il masterizzatore è compatibile per pc...

Quindi chiedo, dove comprare box e adattatore? come si chiamano?? ;)

di box non ne conosco.

io ho questo prodotto "R-Driver III usb to sata/ide cable"

R-driver-3-USB-2-0-SATA-IDE-cable.jpg

lo pagai 10€ da un amico...non credo che lo paghi molto di più.

è un buon kit se devi fare pochi usi...se no ti converrebbe un box.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...