Vai al contenuto

Bluetooth iphone-mac


3vborn

Messaggi raccomandati

ho un problema con la connessione bluetooth tra il mio macbook 13" e il mio iphone 3gs.

i due dispositivi non riescono a collegare tra di loro, si vedono, ma non si collegano. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?

thanks

:ciao:

iPod Shuffle 2GB Green  - iPod Shuffle 2GB Cyan  - iPhone 4 16GB White  - iPad Mini 16GB Wi-Fi+3G White  - MacBook 13" White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quale connessione vuoi fare. L'unica connessione possibile è di navigare in internet usando la rete del cellulare.

Altre forme di connessione non sono possibili: non si può trasferire foto o musica o altro.

Il Bluetooth dell'iPhone è bloccato e quindi niente da fare.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con la connessione bluetooth tra il mio macbook 13" e il mio iphone 3gs.

i due dispositivi non riescono a collegare tra di loro, si vedono, ma non si collegano. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?

thanks

:ciao:

semplicemente non possono farlo :fiorellino: il bluetooth su iphone non JB è solo per la condivisione della rete internet e la connessione a vivavoce/cuffiette bt

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!! Sapevo benissimo ke l'unica connessione possibile era quella internet!! Ma nn funziona nemmeno quella :-( qualke consiglio?!

Tks

iPod Shuffle 2GB Green  - iPod Shuffle 2GB Cyan  - iPhone 4 16GB White  - iPad Mini 16GB Wi-Fi+3G White  - MacBook 13" White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...