Vai al contenuto

Monitor Macbook


2TroN

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi, sono un felice possessore del modello Macbook L'ultimo modello in vendita ora, purtroppo ieri ho urtato una parte del monitor in basso e mi si sono rotti dei cristalli del monitor, è come se si fosse creata una crepa di 4 cm piu o meno nel monitor, sono attaccatissimo a questo computer e mi da un enorme fastidio vedere questo difetto, volevo sapere da voi esperti come posso fare per rimediare, perchè ho chiamato un centro apple della mia città (como) e mi ha detto che in questi casi la spesa non è inferione a 500 € + iva, per la sostituzione dello schermo, onestamente è troppo per questo difetto, anche perchè sarà anche fastidioso pero' non tanto sa spenderci tutti questi soldi, il mac non è neanche piu in garanzia.

Una domanda ma se prendessi un monitor lcd qualsiasi da 13,3 pollici e lo facessi montare al posto di questo? pensate che sia possibile una cosa del genere? magari ci vado in perdita leggermente di qualità però non avrei difetti così fastidiosi sul monitor!!

Per favore fatemi sapere come posso fare... Grazie mille...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi vedere se su ebay trovi un kit per aggiustartelo da solo oppure portarlo in qualche negozio che fa riparazioni di prodotti apple......avevo letto in giro sul forum che ce n'è un paio veramente buoni e che fanno pagare molto meno dei centri d'assistenza apple, prova a fare una ricerca nel forum oppure aspetta che ti risponda qualcuno che ne sa più di me ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schermo costa solo 80€!!

casomai è la scocca che da sola costa sopra 100/150€...

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...