Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dr.virus93

voi spegnete il mac?

Recommended Posts

la notte è sempre spento..... Gli sbalzi di tensione che vi sono sulla linea elettrica sono causa di danni anche irreparabili per le apparecchiature elettroniche in genere e laddove non vi sono degli adeguati sistemi di protezione preferisco sempre mantenere la massima cautela spegnendolo.In questo modo non ho mai avuto problematiche legate a cause terze ( linea elettrica) :cold:

è la cosa piu odiosa,un buon gruppo di continuità è la cosa migliore :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la cosa piu odiosa,un buon gruppo di continuità è la cosa migliore :)

ma se spegni a cosa ti serve il gruppo di continuità ? :ghghgh::cold::ciao:

PS : io il mac lo accendo mediamente verso le 7/8 del mattino e lo chiudo intorno alle 23,30 - 24 questo categoricamente ogni giorno da che avevo l'emac g4 quindi dal 2004 circa. durante il giorno non lo spengo mai

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo spengo praticamente sempre, lo metto in stand-by o perché sta facendo qualcosa, o perché mi servirà dopo pochi minuti.

Conta però che io uso un MacBook Pro, quindi lo stand-by consuma un po' della batteria in qualche ora: è completamente differente da un Macbook Air che non consuma praticamente niente in stand-by!

Poi dipende anche dalle esigenze: a parere mio, se non hai un Air, ti conviene spegnerlo, tanto il Macbook si avvia in un lampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se spegni a cosa ti serve il gruppo di continuità ? :ghghgh::cold::ciao:

PS : io il mac lo accendo mediamente verso le 7/8 del mattino e lo chiudo intorno alle 23,30 - 24 questo categoricamente ogni giorno da che avevo l'emac g4 quindi dal 2004 circa. durante il giorno non lo spengo mai

allora non ti capisci quando scrivi me sa :ghghgh:

per evitare sbalzi di tensione o improvvisi black out metti un gruppo di continuità facile da capire no ? :D

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo