Vai al contenuto

iPhone 4: touch "morto" in alcune zone


::maui::

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Da qualche giorno il mio iPhone manifesta qualche problema con il touch.

Il touch presenta due tipi di problemi:

1) alcune zone non rispondono al touch. In particolare la zona bassa in prossimità dell'angolo destro

2) se voglio cambiare schermata, alla pressione del dito, mi lancia l'applicazione su cui poggio il dito invece di farmi girare pagina

3) quando scrivo in modalità orizzontale, alcuni tasti (tipo la i) non vengono letti e altri invece vengono letti come se stessi dando una sequenza ripetuta (per esempio la n che se mi avicino soltanto fa così: nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn). Stesso discorso per il tasto invio che come mi avvicino mi spara una marea di invii...

Al momento, quando mi si presenta uno di questi problemi (perchè non sono costanti ma si presentano di tanto in tanto nella giornata), l'unico modo per far funzionare le zone in questione, è dare un colpetto al lato destro del telefono. E' come se fosse fuori asse il touch e con un colpetto si "risistema" al suo posto rispondendo ai comandi digitali

Da cosa può dipendere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che iphone hai?

è in garanzia?

prova a fare un ripristino da itunes senza rimettere nessun backup e guarda come si comporta, se rimane ancora il problema assistenza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se faccio un ripristino, rischio di perdere tutto però...

mandandolo in assistenza la prima cosa che fanno è ripristinarlo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...