Vai al contenuto

Schermata mac a strice viola


kija

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vi spiego brevemente il problema: possiedo MacBook Pro da 17", l'altra sera stavo navigando su internet quando all'improvviso il monitor ha iniziato a sfarfallare. Il tutto è durato un 10/15s dopodichè il mac si è spento. Ora quando lo accendo, si avvia la schermata iniziale con il logo della Apple e non carica nulla.

Secondo voi da cosa dipende questa anomalia? Tra l'altro il monitor è a strisce viola :(

Spero di essere stata chiara.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi se provi a farlo partire da dvd e il problema persiste hai la risposta + probabile, e pessima, cioè roba da assistenza, se si è in garanzia bene, se no son dolori cmq visto che sui mac, ma in genere sui portatili è tutto integrato quindi sia che è la grafica o lo schermo la riparazione costa.

Cmq è una mia idea, magari è un fatto noto, controlla nel forum o aspetta chi magari sà dirti di più. :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Tor.

Prova ad avviare dal DVD tenendo premuto il tasto C

Se si avvia regolarmente hai un problema sull'HD e magari riparando disco e permessi riparti (al limite riformatti)- se fa lo stesso difetto anche con il dvd è rotto e ci vuole l'assistenza Apple

Auguri!

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, figurati, mi unisco con gli auguri, vedrai che tutto si rimette a posto.

Mi sovviente una cosa, hai il backup dei dati per te importanti? se no fallo presente all'assistenza, visto mai che formattino o cambino hd.....personalmente per mia fortuna non ho mai avuto a che fare con l'assistenza apple, quindi di preciso non sò come si comportino con i dati sul mac. :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...