Vai al contenuto

iMac 21,5" 2g leggero alone a sinistra


icHRis83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi scrivo per conto di un amico che possiede un iMac 21,5" seconda generazione.

Vi spiego in breve :

(sul iMac 20" dopo mesi di utilizzo quotidiano si formava questa specie di appannamento condensa sempre e solo nell'angolo sinistro in alto dello schermo. Seguendo video per la rete bastava levare la cornice di plastica con una ventosa pulire lo schermo all'interno e rimettere il tutto per fare scomparire il problema)

Da un pò di tempo è comparso questo sfarfallio (macchie quasi invisibili di colore grigio) sempre nell'angolo sinistro del nuovo iMac ma aimè seguendo la procedura sopra citata il problema non viene risolto..

A mio modesto parere io dico che tutti gli iMac presentano questo problema.

Se avete delucidazioni/soluzioni a riguardo fatemi sapere.

Grazie

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

se le macchie rimangono, quindi sono del pannello lcd e non della cornice (è di vetro non plastica ;) ) c'è poco da fare.. deve ricorrere all'assistenza.. è un problema ben noto ad apple, anche se non ha ufficializzato la cosa.. strano che affligga il 21".. di solito è un brutto problema del 27.. nemmeno i 21 sono immuni pare :(

ps. per caso ci fuma davanti?

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo so che e' una cosa del vetro lcd, appunto dicevo mi e' successo anche me sul 20" in quel caso trattasi di condensa..qui invece sul 21" pare proprio un problema interno.. Non e' immune nulla, secondo me e' proprio un difetto dell'iMac che ha tutti i componenti + monitor in uno spazio ridotto, il calore non viene poi cosi espulso a dovere e a lungo andare puo' generare spiacevoli sorprese ;;

No non fuma.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao a tutti, desideravo informare che anche io con il 27 ho da diverso tempo problemi di alone nello schermo... cambiato dall'assistenza dopo un anno ma ancora mi da problemi.

Rassegnato stanco aspetto che si asciuga dopo circa 30 minuti... peccato, per il resto dieci e lode...

 

Auguri a tutti di Buon Anno...

 MacbookPro i5  iMAc i7  iPod nano V 16G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che stai rispondendo ad un topic morto e sepolto.. Vecchio di 5 anni.... In gergo un Necroposting.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...