Vai al contenuto

DVX su Apple TV2


john71

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho da un anno un iMAC 21,5", qualche giorno fa ho acquistato Apple TV2 perchè da Mediaworld mi hanno detto che potevo visualizzare sulla TV la musica, i film e tutto quello che avrei inserito in iTunes.

Ora...probabilmente sbaglio io qualcosa, ma dopo aver configurato il WiFi di Apple Tv2 e dato l' ID Apple e password, non riesco a caricare su iTunes nessun film già presente sul HD interno al MAC.

...Non è che mi hanno raccontato una bufala e con Apple TV2 posso vedere solo i film che decido di scaricare dallo Store di Apple?

grazie per gli eventuali consigli

ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

Fatta conversione con Mpeg Stream clip per MAC ( appena scaricato gratuitamente ), convertito film da formato .avi in .mov e posso trasferirlo su iTunes nella cartella Film.

Da Apple Tv2 alla voce COMPUTER entro nella mia "libreria", quindi accedo alle mie cartelle di iTunes dal mio MAC ma posso accedere solamente alla musica ed alle foto.

Mi sa che ci sono quasi, infatti c'è anche la voce FILM oltre che musica, foto, ecc.....non ci sarebbe se non ci si possono salvare dei film no...?

grazie ancora

ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti il problema è che non lo vedo tramite Apple TV2.

Ho anche chiesto in un Apple store e mi hanno detto di provare a scaricare un film con estensione .mov e provare, oppure di provare a fare la conversione con un altro convertitore....

provo entrambe le cose e per cronaca vi faccio sapere.

se ci sono altri consigli sono ben accetti

ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mov è un contenitore, forse il formato del video è rimasto in divx (non compatibile con apple tv).

La conversione ha solo cambiato il formato da avi a mov..

Prova a scaricare un mp4 (vero) p.e. da vimeo.com e mettilo in itunes o a convertire un file in mp4...

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Converti con Handbrake, poi carica in iTunes. Abilita in iTunes la condivisione. Dovrebbe funzionare tutto.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...