Vai al contenuto

macbook


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,, sono molto triste e arrabbiata con me stessa,, oggi il mio adorato mac, a causa di una mia leggerezza, ha urtato non so con che cosa nella mia borsa e ora ha un avvallamento dovuto probabilmente all'urto con uno spigolo,, e la suo meraviglioso argento esterno è compromesso per sempre... sapete per caso se è possibile sostituire il "rivestimento" esterno superiore??? nn posso vederlo così!!!

grazie mille

buonanotte a tutti

a.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi avere le dritte giuste devi essere un po' più chiara....per rivestimento esterno superiore intendi dire quello del monitor o quello della tastiera???

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ne sappia io, quel tipo di riparazione presso apple non la fanno, ed è possibile che ti dicano che è necessario sosituire tutto il pezzo, monitor compreso, con una spesa di circa 400 euro, inutile dire che è una follia!! tu prova comunque a chiamare l'assistenza e vedere che ti dicono, altrimenti ti tocca fare del fai da te o portarlo a qualcuno specializzato in riparazioni di questo tipo (potresti fare una ricerca su questo forum, sicuramente è già stato affrontato il discorso in altri topic)....oppure potresti comprare un guscio rigido per il mac, che coprirebbe l'avvallamento ed offrirebbe una protezione maggiore (io ce l'ho)...se sei interessata prova a cercare sul sito dell'apple store "speck seethru" :)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soffro per te... Immagino il colpo al cuore quando lo hai visto

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie danilo per la comprensione,, davvero un colpo al cuore,, ogni volta che lo guardo l'occhio mi va a finire lì e mi arrabbio! uffa

grazie mille rubinick per le info! credo che per il momento adottero anche io un bel guscio rigido protettivo,, magari anche scuro cosi non soffro piu guardando il mio mac!

buona giornata ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...