Vai al contenuto

E' uno scherzo?


Scimiazzurro

Messaggi raccomandati

http://themacho.wordpress.com/

 

Edit 1/11/2013: hanno messo il blog down da un po' ma grazie alla Wayback Machine (che archive.org sia benedetto) ne abbiamo ancora una copia integra: http://web.archive.org/web/20120106214018/http://themacho.wordpress.com/

Non so se è vero quello scritto in questo Blog, ma se è vero... :shock:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio!! ma leggi un po' qui: http://themacho.wordpress.com/errori-nel-blog/ italiamac_confused.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

"tutti gli errori che vedete d igrammatica nel blogs sono per colpa che scrivo veloce e allora i problemi e che non posso leggere e correggere per queste cose una volta lo faceva mia cugina.

ricordo che scrivo 10 parole al secondo provate e ditemi quanto e difficile

a chi mi sfottrebbe ricordo che in quainta elementare quando stavo andando in prima media la meastra mi disse simone tu mi mancherai quindi che significa? si io la pneso cosi

simo"

da incorniciare

edit:

e ancora

"nuova grafica pagata molti euro"

"caro marrio ti o inserito nel mio quaderno come sostituitore di un collaboratore che mi lascera’ per motivi a me ancora spero sconosciuti."

"prima di tutto cioa angioletto!!!! il tuo nome mi ricorda un nome da donna.

gioia allora in questo mio film per ora sono soddisfatto e nella trama mi son messo solo io perche molte ragazze non sono riuscito a trovarle perche sono stato in puni.

se pero vuoi fare nel prossimo film tranquilla che sarai pagata ma ai termini che decido io e cioe.

inizio film mi devi pagare 100 euro d iscrizione

abiti gli porti da casa

cibo pure a meno che non vuoi mangiare con me a casa mia e non ci sono problemi (paghi al massimo solo unatantum di 10 euro che pero non dovrai dirlo a mia mamma spero capisci)

poi finito il film faccio firmare un foglio in cui ti dico che ti paghero entro 3 anni ma nel caso il film non e’ al numero 1 in usa e italy il contratto si scioglie e non do nisba……

questo è il busines se si vuole diventare stars bisogna scendere a rischiare come o fatto io non ero nessuno ora sono un regista in eta giovanile.

ti ricordo che dovrai mandarmi 10 foto

faccia

gambe

piedi in primo piano sia destro che sinistro

sedere (nudo cruento)

foto stesa nel letto (se nuda meglio lo dico per te chi ha coraggio la prendo altrimenti no)

foto stesa nel letto di dietro (thanks)

bocca aperta (un’attrice deve avere una dentatura perfetta devo controllare)

basta

foto in doccia (per vedere come vieni se posso metterti in uan scena mentre fai la doccia e io ti vengo a salvare nel film ovviamente)

bon se aialtre domande mi piacerenbbe non le fai e accetti so che puo sembrare difficile ma credimi ti diverterai.

ti aspetto baby.

a tutto il resto della mia people raga son due giorni che vivo sulla play mi son fatto la play 3!!!! giuro mio zio il fratello di mamma quello calabrese mi ha portato il regalo!!!! in italia siamo in pochi ad averla raga una grafica spaventosa (domani invito marta spero che accetti).

cosa altro dire lunedi torno a scrivere nel mio forum di girlspower le ragazzze sentono la mia assenza ihihihihiihi ma non sanno cosa sto facendo di grande.

gimmy five raga tutti i nervosi che avevo me li sono bevuti col wisky gelato ihihihihiihi.

oh ocio non bevetgelo pure voi solo i grandi possono reggerlo

non che no nsiete grandi ma che potrerbbe farevi male contiene liquido alcolico ocio.

the king of sbronz

simo."

"le risate che mi faro"

faro?

questa è la sua giornata

"ore 13 mangio

ore 14 finisco di mangiare

ore 14. 30 seconda giornata di lavorazione del mio film. oggi solo con angelino perchè micky deve studiare.

oggi completero ben due scene da solo e so la parte benisimo

the locations sarà la mai cantina.

ore 15.30 pausa merenda

ore 16 ripresa lavorazione

ore 16 . 30 fine set

ore 16.31 merenda

ore 17 salto in cartolabreiria per acquistare qualcosa

ore 17 30 andiamo in giro io e angelino cosi’ e cerchiamo di vedere un po di funne

ore 18 e 30 dico che me ne vado a casa ad angelo (angelino)

ore 19 se mi va scrivo qualcosa nel forum dei gelosi e quelli che presto verranno sputtanati alla grande"

non può passare più di un ora e mezza/ due ore che deve mangiare.

avrà un fisico molto curato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui giace la lingua Italiana.. morta per mano di "themacho" e dei suoi immondi nonchè veleniferi strafalcioni ortografico - grammaticali... RIP

RIP-500-square.jpg

:pope::candela:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Qui giace la lingua Italiana.. morta per mano di "themacho" e dei suoi immondi nonchè veleniferi strafalcioni ortografico - grammaticali... RIP

RIP-500-square.jpg

:pope::candela:

credo che la diapositiva giusta sia questa...

tazza-grammar-nazi_design.png

Grammar Nazi

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi sto davvero morendo dalle risate anche se in realtà ci sarebbe da piangere :shock:

mah.. mah, mah, È di una stupidità unica,

Cattura.PNG

La 3....... :shock::shock::shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Mi piacerebbe sapere che tipo di droghe usa, così potrei assumere e provare a capirlo...almeno un pochino... :ghghgh:

da quanto ho capito non si riconosce nei commenti quindi credo qualcosa di allucinogeno.

tra i più diffusi ci sono i funghi allucinogeni e l'assenzio vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi manco sa contare...

:shock:

Se crede che il 22 venga prima del 15...... :confused:

Ma ci pensi? Si presenta ad un appuntamento alle 9:10 anzichè alle 9:00 e secondo la sua mente contorta magari pensa di essere arrivato con 10 minuti di anticipo! :shock: :shock: :shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi fate serio? ma pensate che questo non scriva apposta? sta facendo sta cosa da anni e c'è sempre piu gente che legge! è un genio dell'autopromozione

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi fate serio? ma pensate che questo non scriva apposta? sta facendo sta cosa da anni e c'è sempre piu gente che legge! è un genio dell'autopromozione

Ti assicuro che c'è davvero gente che è così di natura......

Tatta....? Dove sei?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi dice lo stesso della Marini :ghghgh:

Potrebbero usarlo come anticoncezionale: "occhio se non state attenti potreste diventare genitori... Di uno così" î

Gli auguro di tutto cuore che sia solo uno scherzo (va da se che se lo fosse e continua da anni di problemi ne ha altri) perché altrimenti bbbrrr "rabbrividiamo"

non mi ci fate pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui giace la lingua Italiana.. morta per mano di "themacho" e dei suoi immondi nonchè veleniferi strafalcioni ortografico - grammaticali... RIP

RIP-500-square.jpg

:pope::candela:

:rofl: :lol:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non scrive più da marzo del 2009 :S

Peccato, sono fantastiche le sue "perle di saggezza" :rofl:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggessi tutto il suo blog potrei diventare analfabeta! è un genio questo ragazzino! :)

 MacBook Pro 13" 2.53 Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD;

 Ipod Nano 3G 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...