Vai al contenuto

Kingston SSD V o V+


Rangam

Messaggi raccomandati

Ragazzi stavo pensando di prendere l opticalbay e mettere come hard disk principale un ssd...ho letto sul forum che il più consigliato è il Kingstone ... avevo pensato a questo modello (128 gb) http://www.monclick.it/schede/kingston/SV100S2%2F128G/128gb-ssdnow-v100-sata-2-2-5.htm ...che differenza c'è con il V+? ho visto che costa molto di più ... grazie

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è nelle prestazioni, Il V+ 100 128GB è esattamente quello che ho messo io nel mini. Ti assicuro che è una scheggia e con il GC

non hai neanche bisogno di attivare il Trim. il V100 è la vecchia serie.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho preso io è questo: http://www.monclick.it/schede/kingston/SVP100S2%2F128G/128gb%2Dssdnow%2Dv%2B100%2Dsata2%2D2%2D5.htm, l'altro ha in più il kit con il box per poterlo collegare esternamente e il v+ da 281 dovrebbe, ipotizzo ma mi sembra poca la differenza

essere quello SLC invece MLC, ma qui il discorso diventa più ampio...quindi ti consiglio tranquillamente uno dei due v+100.

Le velocità da una serie di test che ho eseguito io con dei programmi per benchmark, posso dirti che sono maggiori di quelle dichiarate sul sito.

Però visto che ora c'è già SATA 3, potresti acquistarne uno nuovo, così se cambi Mac , lo puoi sfruttare a velocità maggiori (6 GB contro i 3GB del SATA II)... vedi tu...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, quello da 281 euri è il V+100E, che supporta la crittografia dei dati...come riporta nella descrizione, sul sito che mi hai linkato...infatti è anche questo MLC

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto cerca SATA III allora, lascia perdere quello che hai visto finora...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crucial, OWC, OCZ vertex 3, allarga gli orizzonti...anche Intel ha iniziato da un po' a produrne...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...