Vai al contenuto

Importazione Video Firewire


CIPOSAN

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, allora ho un problema abbastanza grave, dispongo di una telecamera minidv canon mv630i, ho comprato l'adattatore della Moshi da attaccare al mio iMAC in quanto il cavo che ho è della firewire 400, il problema è che collegando la telecamera al mio iMAC il computer non se la fila proprio, rimane muto sia se vado con imovie a importazione (e in quel caso mi da solamente l'isight) sia su premiere o finalcut, qualcosa si è trovato nella mia stessa difficoltà e ha risolto il problema? Ho provato anche a creare una partizione installando XP ma niente stesso identico problema. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa domanda banale, ma la metti on vero la telecamera? E' strano perchè anche io ho una minidv Canon, modello più vecchio la 110 forse, ora non l' ho sottomano e la compatibilità è perfetta con tutti i software Apple , iChat compreso. Mi viene ora un dubbio che il problema sia il cavo? Anch' io uso un adattatore da 400 a 800 sul mini e va tutto alla perfezione. Se apri system profiler cosa ti vede collegato alla porta Firewire?

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti vede collegato qualcosa o no? Devi evidenziarlo e ti dovrebbe dare il codice del dispositivo collegato, sempre a telecamera accesa. Se non viene rilevato prova ad usare un altro cavo...vuol dire che a parte la compatibilità o meno su firewire non vede nulla.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece dell'adattatore usa un cavo diretto con uscita fw 800,spesso capita che con gli adattatori 400/800 si creano problemi di riconoscimento e compatibilità,quindi ricapitolando compra un cavo diretto che entra mini nella tua canon e come uscita ha la porta fw 800. Buona fortuna :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...