Vai al contenuto

altoparlanti per imac


Messaggi raccomandati

a parer mio gli impianti creative sono i migliori!! ne ho due (un 2.1 e un 5.1) da più di 10 anni e funzionano ancora a meraviglia (e tutt'ora non posso metterli al massimo del volume perchè si rompono i vetri della libreria, già ci ho provato una volta quando ero piccolo.....la punizione è durata un mese!! uahuhauhauuahuhauuahu)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello del link è wifi, nella confezione è già contenuta sia la chiavetta bluetooth per l'ipod che quella per pc/mac.....per quanto riguarda il 5.1 io lo collego con uno sdoppiatore jack, praticamente collego sia front che rear (cavo verde e cavo nero) all'uscita delle cuffie del mac, così facendo suonano 4 satelliti più il sub ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende per cosa ti serve...cosa devi ascoltare...la creative fa impianti si potenti ma di certo non di alta fedelta

ehm, ma l'hai mai sentita la musica con un impianto dela creative?? perchè secondo me ti stai confondendo con un'altra marca tongue.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse siamo abituati a standard diversi ehehe...io lavoro con audio professionale e uso monitor porfessionali (Adam) ... le creative sicuramente suoneranno bene ma per un utente medio per quello chiedevo che tipo di musica ascoltasse e in che formato...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...