Vai al contenuto

Sulla conversione


MaxMBP

Messaggi raccomandati

Ancora imberbe, anni or sono, che udii una dolce cantilena vieppiù grata e soave che indusse meco a richieder con cotanto ardore, macchine infernali ai miei natali. Poscia che io ebbi tepestato per tutta la dolce stagione la mente dei miei cari con l' adorato oggetto della mia curiosa voglia, spinsi loro a compier lo desiderato gesto!

Giubilo e festa alla buona nuova del novello acquisto: un tabernacolo grigio, quello dello zio Bill.....

Tutte le ambascie e pensieri da quel giorno furon trascurati, affinchè io potessi dialogare con l' aulico instrumento!

Primavere passaron dal gaioso giorno, ed il bimbo imberbe trasformossi in homo nerboruto, ma sempre fedele all' antica religione di Redmond originaria....

Giunti a cotal punto, svelerovvi altresi' come illuminato fui, dal pomo (mela) morsicato, un giorno come tanti da un pubblico eloquio di una mano ed un palmare (pubblicità dell' Iphone)...

Pronto e lesto il finimondo percosse la mia coscienza...Sarà d'uopo pensai, che io provi il novello instrumento!

Mirai e rimirai, scrutai ed ammirai il nuovo simbolo ma immane ostacolo separava il suo raggiungimento!

Per molte lune elucubrai per portar a compimento l' impresa e giunsi alla vittoriosa soluzione: abbonamento! esclamai! Affinchè non vi sia soverchio impedimento al raggiungimento dell' amato arnese!

Le idi di Novembre eran giunte e la mia natural traslazione era in pieno svolgimento!

Firmai contratto, condussi il sacro gral al suo natural regno, collegai cavi ed attivai reti....finalmente iDevice!

Scaricommi per giorni intere applicazioni ed apprendimenti, gioia e godimento non furon mai più stati più grandi, perchè i miei occhi furon orbi per molto tempo....

In tal guisa d' estasi e godimento, non passò tempo che fu mia cognizione di portar a compimento la traslazione al novo , splendente vessillo!

Due primavere furon necessarie per cotal giostra, ma infine felice fui dell' estremo gesto!

;)

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caldo fa brutti scherzi xD

Almeno la community ci guadagna =D

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual climax! Qual disio de lo tecnologico artifizio!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sciovinarvi quest' oggi gli accadimenti delle ultime clessidre, perchè buone nuove ci sono negli accadimenti e felice or sono di far il novellatore....

Nelle mie stanze, io trovommi, arrovellandomi le cervella in quotidiana opera, cogitando di tanto in tanto sulla tenue tavoletta (iPad2)!

Mai desio della tavola fu tanto forte, perchè l' attesa lo rafforza, ma all' istante stesso consuma e distrae le tue membra! Fissata fu comunque l' istanza di consegna per il sesto mese, nella sua ultima nundina....

Tranquillo il mio essere nel passato tempo, quando un tratto alcuno il tintinnabulum della mia dimora, squillò d' un tratto...

Chi è che nell' ora sesta del nefasto giorno disturba i miei procedimenti? Chi è che desidera la mia figura in codesto estoso giorno? elucubraron le mie cervella!

Mi apprestai ordunque, a chieder notizia al messer giunto meco per desio qualunque!

Informommi il legato che recava seco un' arca a me destinata....

Sobbalzai e d'un tratto m' infocai.... la tenue tavoletta progredi a piè veloce nel lunghissimo percorso?? cogitai insospettito dal curioso evento...

Quello che segui, o spettabili ascoltatori voi potete immaginare, perchè della seta via fu percorsa in poco tempo e nelle mie mani giace ora la tavola agognata!

;)

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle mie stanze, io trovommi, arrovellandomi le cervella in quotidiana opera, cogitando di tanto in tanto sulla tenue tavoletta (iPad2)!

Messere, le porgo i miei omaggi preliminarmente agl'interrogativi che test'è m'accingo a porle!

Poria fornirmi lumi sull'utilizzo dell'infernal marchingegno? Non riesco a coglierne gli scopi et l'utilitade che posson esser la cagion d'averlo acquisito magno cum gaudio!

gratiae!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messere, le porgo i miei omaggi preliminarmente agl'interrogativi che test'è m'accingo a porle!

Poria fornirmi lumi sull'utilizzo dell'infernal marchingegno? Non riesco a coglierne gli scopi et l'utilitade che posson esser la cagion d'averlo acquisito magno cum gaudio!

gratiae!

Codesto è un magico instrumento, puoi farne mille usi ma il principal è il tuo divertimento!

In veritatae io ignaro il suo valore, divertommi a usarlo come frisbee, oppure a usarlo come di tortura mezzo in medieval costume modo!

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Google Traduttore:

Senza peli un'ancora, o il suono dell 'anno, insieme udii Che Che soave e dolce CANTO vieppiù benvenuto dal richieder con meco indusse cotanto con il calore infernale del compleanno Macchine ai Miei. Che io Tutta la dolce stagione la ebbi richieste tepestato dalla mente di Dio, Miei cari con l 'Oggetto della Mia Voglia adora i curiosi, ecco compier perizoma spinsi dal TELL desiderato!

Giubilo una feste del nuovo Alla buona acquisto nuovi vitigni: tabernacolo ONU grigio, quello della zio Bill .....

Tutte le ambascie dare Pensieri Quel Giorno Furon trascurati, affinchè io potessi dialogare con l 'cortigiano, lo strumento!

Primavere passaron gaioso Dal Giorno, ed il bimbo in un imberbe trasformossi uomo nerboruto, fedele ogni male è sempre 'in originale stadio Dei religione Redmond ....

Giunti cotal una Punto, svelerovvi altresi 'venire ero illuminata, Dal apple (mela) morsicato, Un giorno Come un Pubblico dare l'eloquenza di un così grande una delle divinità ed FLUSSO ONU OTTIMO (pubblicità Dell' iPhone) ...

La coscienza ... Mia Sara Lester quelli del Finimondo Pronto percosse d'uopo pesa, Che io il nuovi vigneti fornisce uno strumento!

Una meravigliosa rimirai, li ricerca di un nuovo credo ammirai ed il suo mostruoso ma separati ostacolo raggiungimento!

Con il Lunedi GRANDE da elucubrai Compimento sono a carico l 'dal stampato Alla Vittoriosa giunsi Soluzione: ABBONAMENTO! esclamai! Chiesa affinchè non soverchio impedimento al raggiungimento Dell 'amata Arnese!

Le idi divinità novembre sono stati Giunte dalla padrona Traslazione naturale in pieno svolgimento la Mia!

Contratto rafforza, quelli sacro Gral Condussi al suo regno naturale, ndr contratto collegai attivai iDevice rete .... Finalmente!

Da ed Applicazioni apprendimenti tra i Giorni Scaricommi, Più gioia non da Godimento nominato un grande Furon Mai più, perche i Miei Occhi Furon il mondo MOLTO temporale ....

Nel TAL guisa d 'estasi Godimento fuori che non ha permesso temporale Mia Che Fu la Traslazione al Compimento dei Cognizione sono svolte da un nuovo, luminoso vessillo!

Necessariamente dal buon Dio Primavere Furon cotal giostra, si estende la mano mi Estremo Felix Dell 'dire!

YouTube - W_sal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è 'sta roba?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

da che lingua a che lingua? :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...