Vai al contenuto

amanti del fuori strada?


marcottantotto

Messaggi raccomandati

Il fuoristrada come lo intendo io attualmente è su 2 ruote qualche volta anche con una sola :ghghgh: con alcuni amici abbiamo organizzato una manifestazione chiamata "Enduriadi - le olimpiadi dell'enduro" che si è tenuta proprio la settimana scorsa :ciao:

Alcune foto delle Enduriadi 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che ha un DEFENDER??

io non sono nè un appassionato nè ho un defender ma confesso che mi fa impazzire :love: per me è il fuoristrada :love:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono un futuro neopatentato (dicembre) e sarei intenzionato a prendermi un fuoristradino. Lo userei solo in strada, ma abitando in collina ho bisogno di una macchina che d'inverno se la sappia cavare pur rispettando le limitazioni imposte ai neopatentati (ovvio però che se c'è la catastrofe naturale e devo uscire in macchina per forza mi faccio dare un passaggio da mio papà col Grand Cherokee :D ). Stavo pensando ad un Suzuki Jimny: qualcuno di voi sa dirmi il suo parere per l'utilizzo di questa macchina come macchina per la strada e non per il fuoristrada? Le mie maggiori perplessità riguardano l'abitabilità e il pericolo ribaltamento in curva, visto che è alto e stretto. Allo stesso tempo mi dà però l'idea di una macchina resistente, e quindi ideale per una persona alle prime armi. Potete aiutarmi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un futuro neopatentato (dicembre) e sarei intenzionato a prendermi un fuoristradino. Lo userei solo in strada, ma abitando in collina ho bisogno di una macchina che d'inverno se la sappia cavare pur rispettando le limitazioni imposte ai neopatentati (ovvio però che se c'è la catastrofe naturale e devo uscire in macchina per forza mi faccio dare un passaggio da mio papà col Grand Cherokee :D ). Stavo pensando ad un Suzuki Jimny: qualcuno di voi sa dirmi il suo parere per l'utilizzo di questa macchina come macchina per la strada e non per il fuoristrada? Le mie maggiori perplessità riguardano l'abitabilità e il pericolo ribaltamento in curva, visto che è alto e stretto. Allo stesso tempo mi dà però l'idea di una macchina resistente, e quindi ideale per una persona alle prime armi. Potete aiutarmi? :)

sinceramente non conosco l'auto in questione, però prova a controllare bene se con la nuova legge la jimny può andare bene! ho i miei dubbi, ancora un pò voi neo patentati fate prima a rimanere sulle due ruote :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un futuro neopatentato (dicembre) e sarei intenzionato a prendermi un fuoristradino. Lo userei solo in strada, ma abitando in collina ho bisogno di una macchina che d'inverno se la sappia cavare pur rispettando le limitazioni imposte ai neopatentati (ovvio però che se c'è la catastrofe naturale e devo uscire in macchina per forza mi faccio dare un passaggio da mio papà col Grand Cherokee :D ). Stavo pensando ad un Suzuki Jimny: qualcuno di voi sa dirmi il suo parere per l'utilizzo di questa macchina come macchina per la strada e non per il fuoristrada? Le mie maggiori perplessità riguardano l'abitabilità e il pericolo ribaltamento in curva, visto che è alto e stretto. Allo stesso tempo mi dà però l'idea di una macchina resistente, e quindi ideale per una persona alle prime armi. Potete aiutarmi? :)

ciao...è un mezzo che non conosco ma so che per alcuni passaggi in montagna le sue dimensioni sono provvidenziali..

ma personalmente ti consiglierei il nuovo Wrangler 3 porte diesel..è un vero fuoristrada ma migliorato anche per la strada

e la motorizzazione diesel potrebbe renderlo più accessibile come spesa per i consumi....certo..tra questa e il Jimmy c'è un abisso..pensaci..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...è un mezzo che non conosco ma so che per alcuni passaggi in montagna le sue dimensioni sono provvidenziali..

ma personalmente ti consiglierei il nuovo Wrangler 3 porte diesel..è un vero fuoristrada ma migliorato anche per la strada

e la motorizzazione diesel potrebbe renderlo più accessibile come spesa per i consumi....certo..tra questa e il Jimmy c'è un abisso..pensaci..ciao

Il Wrangler è molto bello, sì, ma...ci sono i limiti per i neopatentati, non posso guidarlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono nè un appassionato nè ho un defender ma confesso che mi fa impazzire :love: per me è il fuoristrada :love:

Concordo, da quando sono andato in Islanda è diventata la mia auto dei sogni!!! :love:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sconsiglierei ad un neopatenato di prendere un fuoristrada, che siano 290 cv o 50, fare un incidente a 60 km/h con una citycar vi può procurare qualche mal di testa a te e con chi ti sei scontrato, con un fuoristrada anche a 60 orari puoi provocare danni agli altri non indifferenti...il fuoristrada va usato in un certo tipo di contesto e con un certo tipo di esperienza di guida , se proprio ti serve una 4x4 c'è sempre la panda :cold:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io sconsiglierei ad un neopatenato di prendere un fuoristrada, che siano 290 cv o 50, fare un incidente a 60 km/h con una citycar vi può procurare qualche mal di testa a te e con chi ti sei scontrato, con un fuoristrada anche a 60 orari puoi provocare danni agli altri non indifferenti...il fuoristrada va usato in un certo tipo di contesto e con un certo tipo di esperienza di guida , se proprio ti serve una 4x4 c'è sempre la panda :cold:

Beh, diciamo che nella zona dove abito io (essendo prevalentemente collina e campagna) circa 2 macchine su 3 sono fuoristrada, quindi è quasi una forma di autodifesa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

non so nemmeno se si possa considerare fuoristrada ma io il nuovo land rover evoque lo adoro proprio. Se potessi sarebbe, in compagnia della mercedes classe c, l'auto che ad oggi più mi intrippa rispetto a tutta la concorrenza.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando??? il Raptor in Ita costa €50K ;-)Ovviamente parlo del nuovo modello.

H3 fa penaaaaaaaaaa

concordo!!! il ford f150 raptor a parer mio è il più bel pick up in circolazione!!

l'h 3 concordo con te, è una macchina che non ha senso!!! chi non si può permettere un h2, punta su quella ma le linee non sono delle migliori.. non lo sono neanche per l'h2 ma almeno rimane un'auto diversa da tutte le altre come concezione! rimpicciolirla e renderla più "commerciale" creando la sorella minore a me personalmente non mi ha entusiasmato troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

fuso un patrol sono passato a pajero... w le 4x4

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io!

personalmente ho dovuto vendere il fuoristrada, ma ci vado ancora con i miei amici con:

fiat campagnola ar59

jimny

range rover classic

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...