Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marquezzz

Collegare macbook pro a TV tramite wi fi

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiedevo se è possibile collegare il televisore wi fi ready al mac book pro tramite router wifi..

Pensavo ad un'alternativa ai cavi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il televisore wifi ready credo abbia la possibiltà di collegarsi al router per accedere a servizi dedicati online.. non credo direttamente al macbook :mhh: aspetta qualcuno più esperto :)

ps. intanto posta modello e marca del tv ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE37C6000RPXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Questo è il link della tv, è un samsung serie 6, tra l'altro leggevo adesso che ha la funzione all share per condividere foto video con il pc, però non so se può svolgere proprio la funzione di secondo schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE37C6000RPXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Questo è il link della tv, è un samsung serie 6, tra l'altro leggevo adesso che ha la funzione all share per condividere foto video con il pc, però non so se può svolgere proprio la funzione di secondo schermo.

Bel tv e cavolo come calano i prezzi .....

Cmq come si legge sulle caratteristiche parla di condivisione audio, foto e VIDEO, quindi sicuramente accetta video ma il desktop del pc è un'altra cosa.

Cmq scusa ma sul manuale non dice nulla?.

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo, sarebbe interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta comprare questo ricevitore della veebeem ad esempio

http://eu.veebeam.com/index.php

guardatevi il video in basso che mostra come funziona ... usano un mac :)

buona visione a tutti .... :ciao:

edit : anche questo ma non mi sembra mac compatibile

http://www.myhava.com/product_hava_titanium_hd.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tor il tv non l'ho ancora comprato..

@paolinoweb grazie mille!! è una buona soluzione ma mi costa un po', penso che utilizzerò i cavi.

Un' ultima cosa: se collego il mac con il televisore, posso vedere tranquillamente i film da itunes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi proprio di si..... io li vedo dal web o da quicktime non dovrebbe esserci nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tor il tv non l'ho ancora comprato..

@paolinoweb grazie mille!! è una buona soluzione ma mi costa un po', penso che utilizzerò i cavi.

Un' ultima cosa: se collego il mac con il televisore, posso vedere tranquillamente i film da itunes?

Ah ok ma se vai sul sito della samsung da li puoi scaricare il manuale in pdf e in italiano, sicuramente qui ci saranno tutte le informazioni del caso.

Altrimenti puoicmq tentare di mandare una mail all'assistenza clienti samsung chiedendo lumi su ciò che vuoi fare... ;):ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo