Vai al contenuto

Collegare macbook pro a TV tramite wi fi


Messaggi raccomandati

il televisore wifi ready credo abbia la possibiltà di collegarsi al router per accedere a servizi dedicati online.. non credo direttamente al macbook :mhh: aspetta qualcuno più esperto :)

ps. intanto posta modello e marca del tv ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE37C6000RPXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Questo è il link della tv, è un samsung serie 6, tra l'altro leggevo adesso che ha la funzione all share per condividere foto video con il pc, però non so se può svolgere proprio la funzione di secondo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE37C6000RPXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Questo è il link della tv, è un samsung serie 6, tra l'altro leggevo adesso che ha la funzione all share per condividere foto video con il pc, però non so se può svolgere proprio la funzione di secondo schermo.

Bel tv e cavolo come calano i prezzi .....

Cmq come si legge sulle caratteristiche parla di condivisione audio, foto e VIDEO, quindi sicuramente accetta video ma il desktop del pc è un'altra cosa.

Cmq scusa ma sul manuale non dice nulla?.

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tor il tv non l'ho ancora comprato..

@paolinoweb grazie mille!! è una buona soluzione ma mi costa un po', penso che utilizzerò i cavi.

Un' ultima cosa: se collego il mac con il televisore, posso vedere tranquillamente i film da itunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tor il tv non l'ho ancora comprato..

@paolinoweb grazie mille!! è una buona soluzione ma mi costa un po', penso che utilizzerò i cavi.

Un' ultima cosa: se collego il mac con il televisore, posso vedere tranquillamente i film da itunes?

Ah ok ma se vai sul sito della samsung da li puoi scaricare il manuale in pdf e in italiano, sicuramente qui ci saranno tutte le informazioni del caso.

Altrimenti puoicmq tentare di mandare una mail all'assistenza clienti samsung chiedendo lumi su ciò che vuoi fare... ;):ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...