Vai al contenuto

Stranissimo problema delle righe in un Mac Book Pro Late 2008


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

un mio carissimo amico da qualche tempo ha riscontrato un problema fastidiosissimo al mac book pro late 2008 (core 2 duo)...

2f0gjkm.jpg

l'ha mandato in assistenza ma hanno detto (negligentemente) che non ha nulla..

cosa può essere secondo voi?

Alla luce di ciò, secondo voi, conviene espandere l'apple care?

Possessore di un iMac 27' 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 12GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 3x4GB 1TB Serial ATA Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla ciclicità del fenomeno sembra un problema dei chip della VRAM o comunque del chipset video. Deve essere riparato in assistenza.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qual'è il pezzo, ad esempio di un iMac o di un Mac Book Pro, più costoso?

Questo è forse il modo migliore di di capire se veramente vale la pena o no spendere quei 200 euro.

Possessore di un iMac 27' 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 12GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 3x4GB 1TB Serial ATA Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qual'è il pezzo, ad esempio di un iMac o di un Mac Book Pro, più costoso?

Questo è forse il modo migliore di di capire se veramente vale la pena o no spendere quei 200 euro.

alla mia ragazza hanno sostituito la scheda grafica e il monitor del MBP vecchio di 2 anni perchè aveva una riga colorata verticale. Sulla fattura c'era scritto Costo 890€, sconto 890€ totale 0. Quella volta ha benedetto l'Apple care. Poi solo con una sfera di cristallo puoi sapere se lo sfrutterai oppure no.

Io comunque lo farei (anzi... l'ho fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...