Vai al contenuto

error document.getelementsbytagname head 0 is undefined


LiberoGt

Messaggi raccomandati

ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla al riguardo e chiedo scusa sè la sezione non e giusta, da alcuni giorni mi esce questo tipo di messaggio " error document.getelementsbytagname head 0 is undefined" applicazione java solitamente quando uso facebook guardando le fotografie ma anche in altre sezioni, ho provato anchea ad aggiornare java ma nulla ricompare sempre bloccandomi sempre...

qualcuno sà aiutarmi ? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova disintallare e rinstallare mozilla...

a volte le soluzioni piu semplici sono quelle che funzionano, sai non ci avevo pensato, lo disinstallato e ora pare funzioni e un ora che lo sto usando e sembra che funzioni nessun messaggio di errore, sè non scrivo piu vuol dire che e andato a buon fine.

ringrazio publicamente Edgard_King ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

da una prima connessione di stamani sembrava tutto ok, stassera si e ripresentato lo stesso problema, sto imparando a usare safari non e male nemmeno questo brosw, il mio mac e del 2008/09 non ricordo l'anno di preciso che lo acquistato e un mac os x versione 10.5.8 pro..2.4GHz intel Core duoMem. 1gb 800 MHz DDR2 SDRAM ogni tanto si impalla ho dovuto eliminare molte fotografie da iphoto perche dopo un ora circa dall'avvio si impallava sempre, ora sembra che sià ritornato come prima. essendo un ignorante non è che forse bisogna formattarlo come si fà con windos ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...