Vai al contenuto

Aiuto batterie tastiera incastrate!


Apple87

Messaggi raccomandati

Ciao, per la prima volta da quando ho acquistato l'Imac ho provveduto a sostituire le pile della tastiera wireless, purtroppo si sono sfilate solo le prime due pile mentre le altre due sono incastrate.

Ho provato a dargli qualche piccolo colpo ma niente; fortunatamente con le prime due riesco a scrivere ma vorrei riuscire a sostituirle tutte e quattro.

Qualcuno ha una soluzione????

Sono disperato chiedo il vostro aiuto!!!!

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

Guarda che nella tastiera ci sono solo due batterie tipo AA - non credo ce ne siano altre ....

come puoi vedere: Qui

se la tastiera è la stessa .. le ho cambiate la scorsa settimana ed erano solo due :angioletto:

:ciao:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

le tastiere wireless di ultima generazione hanno solo 2 batterie, quelle della generazione precedente invece ne avevano 3, quelle del 2003 ne avevano 4.....ora tu dici che è la prima volta che cambi le batterie, ne deduco che la tastiera è nuova, il che significa che ha solo 2 batterie, e quindi il problema non si pone.....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...