Vai al contenuto

Odore iPad2


MaxMBP

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

chiedo a voi una cosa che potrà sembrare stupida o banale, ma forse non lo è!

Tutti i prodotti della mela morsicata da me acquistati, appena tirati fuori dalla confezione presentavano il classico odore degli imballaggi Apple!

Ieri ho ricevuto un iPad2, ma stranamente non ha nessun odore.....E' possibile che abbia ricevuto un iPad ricondizionato invece che nuovo?

C'è la possibilità di verificare ciò?

;)

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, fammi capire bene, stai scherzando vero?!?!? italiamac_eek.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, fammi capire bene, stai scherzando vero?!?!? italiamac_eek.gif

No non sto scherzando....

Il dubbio mi sorge perchè il macbook pro continuava a "puzzare" anche dopo 2 settimane dall' acquisto, il magic mouse per oltre 1 mese, gli ipod meno, ma il loro odore era forte appena aperti....

Anche la tastiera aveva un odore molto forte.....su facebook c'è addirittura un gruppo per quelli che adorano l' odore degli imballaggi Apple....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

....bene...comunque, per rispondere alla tua domanda, no, è impossibile che ti abbiano mandato un ricondizionato invece di uno nuovo, a meno che tu non abbia effettivamente acquistato un ricondizionato......forse le nuove macchine per imballaggi le progetta dior italiamac_biggrin.gif non te la prendere per la battuta, ma ci sta tutta!!! rolleyes.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

....bene...comunque, per rispondere alla tua domanda, no, è impossibile che ti abbiano mandato un ricondizionato invece di uno nuovo, a meno che tu non abbia effettivamente acquistato un ricondizionato......forse le nuove macchine per imballaggi le progetta dior italiamac_biggrin.gif non te la prendere per la battuta, ma ci sta tutta!!! rolleyes.gif

guarda mi viene da citare questa frase:

risus abundat in ore stultorum :ghghgh: :ghghgh:

non te la prendere! ovviamente sto scherzando :fiorellino:

Forse tu ignori il fatto, che chi lavora per aziende che tengono molto al design, come Apple, studiano anche i materiale in base all' odore! C'è tutta un' equipe che fa ciò!

Apple progetta e crea prodotti che appagano tutti i sensi e questo è uno dei motivi per cui vende tanto!

Anche note case automobilistiche, utilizzano materiali particolari negli interni delle autovetture, sia perchè belli da toccare sia perchè possiedono determinati odori! Non a caso un pò di tempo fa in tv si vedeva una pubblicità che diceva: "il nostro usato sa di nuovo" e si vedeva un tizio che annusava il sedile dell' auto!

Eviterei di deride ciò che è oggetto di lavoro per alcuni!

intelligenti pauca! :fiorellino:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace l'odore dei prodotti appena scartati, ma il mio piacere si limita al dire "mmmm....sa di nuovo!" e finisce lì, di certo non mi metto a fare gruppi su facebook per i fans dell'odore dei prodotti apple, tanto meno mi preoccupo se compro un mac e mi accorgo che non ha l'odore del precedente hihi a parte ciò, non ti devi preoccupare di nulla, il tuo ipad è sicuramente nuovo, anche perchè a tutt'oggi non ho ancora visto ipad 2 ricondizionati sul sito dell'apple, ma solo quelli della prima generazione smile.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace l'odore dei prodotti appena scartati, ma il mio piacere si limita al dire "mmmm....sa di nuovo!" e finisce lì, di certo non mi metto a fare gruppi su facebook per i fans dell'odore dei prodotti apple, tanto meno mi preoccupo se compro un mac e mi accorgo che non ha l'odore del precedente hihi a parte ciò, non ti devi preoccupare di nulla, il tuo ipad è sicuramente nuovo, anche perchè a tutt'oggi non ho ancora visto ipad 2 ricondizionati sul sito dell'apple, ma solo quelli della prima generazione smile.gif

In un altra occasione non avrei posto nemmeno la domanda, ma il dubbio mi sorge per una serie di motivi:

1) tantissimi ipad2 sono rientrati per il problema allo schermo....Apple secondo te li butta nel water tutti questi dispositivi?? Certo che no, li sistema e li vende come nuovi, quindi vende per nuovo un ricondizionato.... Ed ecco il motivo per cui sull' app store non si vedono ipad2 ricondizionati! li vendono come nuovi........ Ovviamente queste sono mie opinioni e spero di essere smentito il più presto! :fiorellino:

2) dopo aver letto questo topic, i dubbi sono aumentati:

http://www.italiamac.it/forum/topic/441779-iphone-e-un-po-di-amaro-in-bocca/

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

può anche essere che li smontino pezzo pezzo e che li riclino per farne di nuovi piuttosto che ripararli...boh....

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

può anche essere che li smontino pezzo pezzo e che li riclino per farne di nuovi piuttosto che ripararli...boh....

Spero che sia cosi, ma ne dubito, perchè smontare pezzo pezzo significa sciogliere la colla ove presente, e le saldature ove necessario...e poi è un procedimento troppo dispendioso in termini di tempo e soldi, più facile sistemare solo lo schermo!

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

max fattelo sostituire....non ha l'odore...

apple sta cadendo troppo in basso...

me lo sarei aspettato se avessi comprato la licenza di windows 7.

ma aprire un prodotto apple...nuovo poi...che non odora è assurdo, una cosa da pazzi.

chiama l'apple care e fatti sentire!!!!111!oneone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

max fattelo sostituire....non ha l'odore...

apple sta cadendo troppo in basso...

me lo sarei aspettato se avessi comprato la licenza di windows 7.

ma aprire un prodotto apple...nuovo...che non odora è una cosa da pazzi.

chiama l'apple care e fatti sentire!!!!111!oneone!!

:hihihehe: :hihihehe:

comunque se vengo a scoprire che è un ricondizionato faccio un macello! già con il 3gs ho avuto una pessima esperienza.....

Apple sta iniziando a fare la furba, non mi stupisce il fatto che le azioni stanno perdendo valore.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Io non ci posso credere...

Cioé tu paghi loro 500€...

...e loro non ti mettono una schizzata di profumo.

Spero solo sia un caso isolato. E in tal caso devi esigere un altro ipad nuovo, non ricondizionato.

Assurdo...roba da Huaweiijky

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci posso credere...

Cioé tu paghi loro 500€...

...e loro non ti mettono una schizzata di profumo.

Spero solo sia un caso isolato. E in tal caso devi esigere un altro ipad nuovo, non ricondizionato.

Assurdo...roba da Huaweiijky

600 prego....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Si vabbé, il prezzo é a partire da 500 intendevo...e Tu apple uno schizzo di profumo che costa 5€ non glielo fai???

Ma dove siamo arrivati?

Mah...

Vendono un tablet al doppio del prezzo nel valore HW e poi non spruzzano un pó di profumo da un pugno di €

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbé, il prezzo é a partire da 500 intendevo...e Tu apple uno schizzo di profumo che costa 5€ non glielo fai???

Ma dove siamo arrivati?

Mah...

Vendono un tablet al doppio del prezzo nel valore HW e poi non spruzzano un pó di profumo da un pugno di €

Chiamo il servizio clienti che dici?

:hihihehe: :hihihehe:

mi faccio mandare un pò di campioni di profumo?

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbé, il prezzo é a partire da 500 intendevo...e Tu apple uno schizzo di profumo che costa 5€ non glielo fai???

Ma anche solo uno schizzo....se mi date 600 euro ci penso io!

:diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Chiamo il servizio clienti che dici?

:hihihehe: :hihihehe:

mi faccio mandare un pò di campioni di profumo?

Senti...

Fossi in te o mi farei sostituire l'ipad con uno nuovo e profumato con una scorta di profumo spray...oppure chiederei un rimborso di 600€ con 200€ di extra a tuo favore, per danno morale.

Poi fai come credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che si scusano per l' inconveniente, mi sostituiranno la tavoletta e mi invieranno in omaggio una carta itunes da 50 euri....

:ghghgh:

:hihihehe: :hihihehe:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...