Vai al contenuto

Il mio Macbook Pro si surriscalda


Messaggi raccomandati

Allora va bene!

Mi immagino cosa potrebbe mai accadere qualora accidentalmente si rompesse uno dei tubi che proteggono i cavi... italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino cosa potrebbe mai accadere qualora accidentalmente si rompesse uno dei tubi che proteggono i cavi... italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gif

Non dovrebbe succedere niente, se il computer è a bagno in olio. L'olio non è conduttore di corrente: è un isolante. Se invece quella è acqua è un pazzo :ghghgh:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe succedere niente, se il computer è a bagno in olio. L'olio non è conduttore di corrente: è un isolante. Se invece quella è acqua è un pazzo :ghghgh:

Se fosse acqua e se fosse acceso (come è) sarebbe a priori impossibile che sia acqua e che sia acceso insieme :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che i componenti non siano impermeabilizzati... allora l'acqua non dovrebbe dare problemi... certo qualche pesciolino ce lo poteva mettere però.... bahhh......... :D

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che i componenti non siano impermeabilizzati... allora l'acqua non dovrebbe dare problemi... certo qualche pesciolino ce lo poteva mettere però.... bahhh......... :D

e a meno che i ciucci non volano :°D

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe utilizzare acqua deionizzata ;)

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...