Vai al contenuto

Intel hd 3000


Glz

Messaggi raccomandati

Per chi ha il computer in questione....come ritenete questa scheda?essendo integrata avevo dei dubbi !!riuscite a fare tutto?video hd e giochi??

Come resa è fluida o scatta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti rispondo da profano ma ho questo pc e questa scheda che uso proprio per giocare!

io riesco, magari a non con la grafica al 100%, a giocare a qualsiasi cosa!

Aggiungo che con i macbook pro 2011 a ogni incremento di ram (fino a 16gb) aumenta anche la vram, quindi se passi dai 4 a 8 gb avrai una vram da 512 mb e con 16 gb di ram avrai una vram da 1 gb!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti rispondo da profano ma ho questo pc e questa scheda che uso proprio per giocare!

io riesco, magari a non con la grafica al 100%, a giocare a qualsiasi cosa!

Aggiungo che con i macbook pro 2011 a ogni incremento di ram (fino a 16gb) aumenta anche la vram, quindi se passi dai 4 a 8 gb avrai una vram da 512 mb e con 16 gb di ram avrai una vram da 1 gb!

Questa della RAM nn la sapevo! grazie 1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, prima di prendere quello che ho scritto come un dogma, prova a cercare la conversazione ( non vorrei ricordare male) ma con il 13 vado da dio!

Pero un cosiglio spassionato potrebbe essere quello di prendere un 15, con quello non avrai nessun tipo di problema!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, prima di prendere quello che ho scritto come un dogma, prova a cercare la conversazione ( non vorrei ricordare male) ma con il 13 vado da dio!

Pero un cosiglio spassionato potrebbe essere quello di prendere un 15, con quello non avrai nessun tipo di problema!

E lo so ma ho preferito risparmiare un Po .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...