Vai al contenuto

iDevice e mezzi di trasporto


MaxMBP

Messaggi raccomandati

I nostri amati prodotti Apple ci semplificano e migliorano la vita e con essi riusciamo ad eseguire sempre più attività, ma in alcune condizioni il loro utilizzo risulta molto difficoltoso o addirittura pericoloso, come ad esempio in auto o moto!

A volte l' impossibilità di usare un iphone o ipad è data dalla mancanza di un supporto fisico, oppure come nel caso di un ipod nella mancanza di una connessione tra autoradio ed idevice.

Postiamo qui tutte le soluzioni hardware e software che permettono di utilizzare in maniera efficace i nostri terminali nei mezzi di trasporto! ;)

Iniziamo:

supporto con ventosa per iPhone TomTom:

TomTom_kit_auto_iPhone.jpg

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vado in moto uso direttamente l'AGVoice installato dentro al mio casco che è anche (da Luglio) abbinato allo ZUMO 660 ed il suo lettore MP3 incorporato.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Targus Car Charger for Apple Devices

apd04eu_accessories_main_b.jpg

Quando vado in moto uso direttamente l'AGVoice installato dentro al mio casco che è anche (da Luglio) abbinato allo ZUMO 660 ed il suo lettore MP3 incorporato.

Cioè questo?

agv_voice_bluetooth_kit.jpg

agvoice-bluetooth.jpg

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè questo?

agv_voice_bluetooth_kit.jpg

agvoice-bluetooth.jpg

Esatto.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Scusate ma il miglior supporto di sempre per iPad, secondo il mio modesto parere chiaramente, è quello che unisce la qualità (visto i costi meglio evitare che cada in auto) al giusto prezzo. (e che magari permette più di un utilizzo)

Secondo me il seguente potrebbe essere un buon candidato, voi che ne pensate...

http://www.ebay.it/itm/Supporto-auto-parabrezza-e-bocchette-dellaria-2-in-1-iPad-e-tablet-7-10-pollici

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una quantità industriale di supporti per auto (compreso il primo in alto per Tom Tom) per il mio iPhone attualmente mi sto trovando bene con il più semplice supporto che mi sia capitato e che inizialmente nemmeno guardavo:

http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_cellular_line/auto/porta_telefono_da_auto/crab

9.90 euro e nessun problema:

- si fissa alle bocchette dell'aria, con i gommini che danno in dotazione rimane SALDO a dir poco all'auto

- non si schioda più, basta ventose che si staccano

- io lo lascio sempre attaccato perché tanto nemmeno si nota in auto ed è una gran comodità

- è vicino al guidatore, solitamente le bocchette sono vicine, non coprono il vetro

- permette di ricaricarlo e tutto

- costa pochissimo

- cosa non indifferente d'estate viene raffreddato dall'aria del condizionatore, specialmente con il GPS attivo mi è capitato più volte che l'iPhone spegnesse lo schermo.

Unico difetto: è largo giusto giusto l'iPhone e quindi con il bumper o custodie varie non ci sta, se mai faranno una versione leggermente più larga la comprerò.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

brabus-ibusiness-4.jpeg

Il guidatore sicuramente avrà una gran visuale dallo specchietto retrovisore interno (quello centrale) :ghghgh:

Dopo una quantità industriale di supporti per auto (compreso il primo in alto per Tom Tom) per il mio iPhone attualmente mi sto trovando bene con il più semplice supporto che mi sia capitato e che inizialmente nemmeno guardavo:

http://www.cellularl...no_da_auto/crab

Proprio carino, e soprattutto economico. Grazie della dritta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio carino, e soprattutto economico. Grazie della dritta :ok:

Ricordati di guardare bene nella scatola :ghghgh:

Ci sono 2 pezzi di spessore di gomma biadesivi. Se li incolli sul retro del supporto e premi bene il supporto sulla bocchetta la rende ultra stabile.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...