Vai al contenuto

mac pro pc


fabio95

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.spero di non avere sbagliato sezione.

oggi curiosando su google ho trovato questi mac pro pc.il prezzo sembra buono e le caratteristiche anche.volevo sapere da qualcuno di voi ke e piu informato se non e una bufala e se mi conviene acquistarlo.grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti abbagliare dai prezzi di cui si vantano...Se hai visto bene montano i vecchi Core 2 e sono progettati per far girare adeguatamente OSX 10.5.5 , mentre siamo arrivati alla 10.6.7!!! E tra poco esce pure Lion!

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e tra l'altro non mi sembra nemmeno tanto legale la cosa!! l'hackintosh è illegale, e loro vendendo un pc con montato mac os senza alcuna autorizzazione da parte di apple sono rei di diffusione di macchine hackate.....ti offrono 2 anni di garanzia, ma semmai dovessero chiudere battenti in seguito ad interventi legali la tua garanzia potresti mettertela lì dove non batte il sole rolleyes.gif

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

e tra l'altro non mi sembra nemmeno tanto legale la cosa!! l'hackintosh è illegale, e loro vendendo un pc con montato mac os senza alcuna autorizzazione da parte di apple sono rei di diffusione di macchine hackate.....ti offrono 2 anni di garanzia, ma semmai dovessero chiudere battenti in seguito ad interventi legali la tua garanzia potresti mettertela lì dove non batte il sole rolleyes.gif

ma poi che razza di nome :\

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti precisano che loro non vendono il software e non fanno l'installazione, praticamente devi fare tutto da te accollandoti la responsabilità dell'hack.

quindi ti stai comprando un semplice pc, SENZA neanche il sistema operativo e lo paghi anche tanto considerando l'hardware offerto.

oramai la rete è piena di gente che aspetta solo di mettertelo li....

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...