Vai al contenuto

Donne e motori


adrix

è giusto ostacolare questo accostamento  

10 utenti hanno votato

  1. 1. E' giusto ostacolare il binimio donne-motori

    • E' giusto
    • E' sbagliato
    • Non so
    • E' sbagliato se offende il senso del pudore di qualcuno
    • E' giusto e i perbenisti dovrebbero essere più tolleranti


Messaggi raccomandati

Secondo voi è corretto il binomio donne-motori... Io ritengo proprio di si.... certo non tutti la possono pensare come me.............. però se votate no e poi vi troviamo i calendari dei rivenditori di marmitte........ 1000 frustate :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei votanti sta dicendo che:" E' giusto OSTACOLARE...."?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

mah..

credo che le due cose siano associate perchè gli uomini amano le auto e amano la ciaccarella.

per me è "boh"?

perchè non ci capisco un cavolo dalle risposte adri :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: :baby:

:oops:

..quando si parla di donne, perdo sempre la testa... va a finire che mi cacciano da ItaliaMac..

Tutta colpa dei Mod che ostacolano le bellezze di LimoneNero e la goliardiate dell'Aston Club :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: :baby:

:oops:

..quando si parla di donne, perdo sempre la testa... va a finire che mi cacciano da ItaliaMac..

Tutta colpa dei Mod che ostacolano le bellezze di LimoneNero e la goliardiate dell'Aston Club :DD :DD

:boss: .. verrà il giorno dei limoni neri....

thegodfather2b.jpg

:DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato "è giusto".

Fate fare un parcheggio ad S ad una donna e capirete la ragione del mio voto :DD

per esempio:

:rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: :baby:

:oops:

..quando si parla di donne, perdo sempre la testa... va a finire che mi cacciano da ItaliaMac..

Tutta colpa dei Mod che ostacolano le bellezze di LimoneNero e la goliardiate dell'Aston Club :DD :DD

:hihihehe: :hihihehe:

parole sante! :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

E' sbagliato. Ho visto donne bravissime al volante e uomini incompetenti. Dipende tutto dalla persona.

La tua esperienza personale o la mia non contano un fico secco. Le donne fanno molti più incidenti degli uomini in rapporto ai km percorsi. Gli uomini percorrono molti più km delle donne e in valore assoluto fanno più incidenti, ma è un dato che dice poco se non lo si rapporta coi km percorsi. Poi si potrebbe parlare di alcune capacità di astrazione a livello spaziale e orientativo sviluppate meglio nell'uomo che nella donna (cercate su youtube i video di donne che parcheggiano).

È ovvio che io sono una pippa rispetto a una donna pilota, ma questo non cambia i dati di sopra.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua esperienza personale o la mia non contano un fico secco. Le donne fanno molti più incidenti degli uomini in rapporto ai km percorsi. Gli uomini percorrono molti più km delle donne e in valore assoluto fanno più incidenti, ma è un dato che dice poco se non lo si rapporta coi km percorsi. Poi si potrebbe parlare di alcune capacità di astrazione a livello spaziale e orientativo sviluppate meglio nell'uomo che nella donna (cercate su youtube i video di donne che parcheggiano).

È ovvio che io sono una pippa rispetto a una donna pilota, ma questo non cambia i dati di sopra.

A me risultano altri dati: le donne fanno meno incidenti rispetto alla media dei chilomtri percorsi ed in paragone con gli uomini; è vero, secondo quanto ne so, che le donne fanno indidenti di maggior gravità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...