Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

problema schermo macbook pro

gamer18

Recommended Posts

ho un macbook pro da 1 mese, ieri mentre guardavo delle foto mi è apparsa una linea che appare e scompare,ho postato il video su youtube perchè facendo le foto dallo schermo o il video non compare....non mi è mai sbattuto o altro

ieri mi appariva spesso ora solo quando lo accendo....cosa può essere?

http://www.youtube.com/watch?v=Xli2IaN3X9k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...portalo in assistenza e se non lo dovesse fare lì sul momento, gli mostri il video. Potrebbe essere un problema di scheda grafica.

iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo