Vai al contenuto

CameraLock – Accedere alla fotocamera dalla LockScreen iPhone


swarro

Messaggi raccomandati

grazie a CameraLock, un teak disponibile gratuitamente su Cydia, potete accedere alla fotocamera direttamente dalla lockscreen...link

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

scs ma aspettare settembre no ehh... odio chi fa il jb ai prodotti apple... è come... non so se si può dire è come Sve****are un'iPhone iPad o iPod...almeno la penso cosi...

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che come intervento sia molto in linea con l'etica del forum... =(

in che senso?

scs ma aspettare settembre no ehh... odio chi fa il jb ai prodotti apple... è come... non so se si può dire è come Sve****are un'iPhone iPad o iPod...almeno la penso cosi...

"odio" ? non è un concetto un po' estremo per una persona che non ti ha fatto niente, ma che si è divertita a "smanettare" con il proprio dispositivo?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono espresso male e me ne scuso. diciamo che se una persona compra un prodotto apple che può costare fino a 700 euro poi jailbreakkarlo ( o come si scrive), a mio avviso, lo trovo molto inutile. a questo punto si compra un telefono android come il sensation della HTC che in pratica non ha bisogno di JB visto che può installare applicazioni direttamente dal web. l'intervento non è in linea con l'etica del forum perchè il forum non parla di pirateria, ed è considerato pirateria il jb.

è una mia opinione non voglio andare contro nessuno.

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono espresso male e me ne scuso. diciamo che se una persona compra un prodotto apple che può costare fino a 700 euro poi jailbreakkarlo ( o come si scrive), a mio avviso, lo trovo molto inutile. a questo punto si compra un telefono android come il sensation della HTC che in pratica non ha bisogno di JB visto che può installare applicazioni direttamente dal web. l'intervento non è in linea con l'etica del forum perchè il forum non parla di pirateria, ed è considerato pirateria il jb.

è una mia opinione non voglio andare contro nessuno.

rispetto il tuo pensiero, ma se mi consigli di prendere android allora forse non hai chiaro cosa sia il JB, il jailbreak permette di installare software di terze parti, disponibili in cydia, applicazioni che tramite AppStore non possono essere installate.

Per te pirateria a jailbreak sono sinonimi, ma non è così...ecco perchè non capisco il riferimento all'etica, il processo di jailbreak invalida la garanzia ma è considerato legale, io ho comprato molti tweak anche su cydia store, che il jailbreak possa anche permettere la pirateria è un altro discorso e infatti di questo non se ne parla, anzi segnalo sempre ai moderatori quando qualcuno fa dei chiari riferimenti alla pirateria.

Ripeto...jailbreak NON È sinonimo di pirateria, purtroppo è un'operazione che può permettere certe operazioni illegali, ma non è inevitabile....sarebbe come venir accusati di rapina per aver acquistato un coltello a serramanico...lo puoi usare per una rapina, ma anche per raccogliere funghi ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono espresso male e me ne scuso. diciamo che se una persona compra un prodotto apple che può costare fino a 700 euro poi jailbreakkarlo ( o come si scrive), a mio avviso, lo trovo molto inutile. a questo punto si compra un telefono android come il sensation della HTC che in pratica non ha bisogno di JB visto che può installare applicazioni direttamente dal web. l'intervento non è in linea con l'etica del forum perchè il forum non parla di pirateria, ed è considerato pirateria il jb.

è una mia opinione non voglio andare contro nessuno.

Con quello che compri sei tu il padrone, il jb lo adotta chi ha delle esigenze diverse da chi usa l'app store tradizionale e poi credo fosse un consiglio indirizzato a chi serve e poi ricorda una cosa...il lato oscuro è più potente :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ho sbagliato mi scuso :D

vabbé per questa volta te la cavi con poco ;)

:whip::bottom::jason::mitra:

si scherza eh :cincin:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...