Vai al contenuto

Animazione Powerpoint a singola parola


Twest

Messaggi raccomandati

Uso powerpoint 2011 su Mac (si lo so che keynote è meglio ma devo creare un lavoro compatibile con il computer della scuola).

Voglio applicare un'animazione (il cambiamento di colore o ingradimento di un elemento) ad una parola per evidenziarla ma l'animazione viene applicata a tutto il campo di testo. Ho trovato la soluzione per Powepoint 2007 Windows ma non per la versione 2011 Mac dove non trovo alcuna opzione per applicare un'animazione ad una singola parola del campo di testo. Vi prego è urgente!

grazie

Ps E con keynote come si fa???

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica meglio il ribbon Animazioni e prova a selezionare una parola alla volta.

Dovresti trovare la tua soluzione a questo "problema".

Oppure crea caselle di testo differenti.

P.S.: Come hai detto tu, Keynote è migliore e puoi salvare la tua presentazione anche in PPT. ;)

Io ti consiglierei anche OpenOffice.org, compatibilità assicurata; solo che c'è il mancato supporto per il PPTX.

Think different.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia provato a selezionare una parola alla volta ma mi applica l'animazione a tutta la casella di testo. Creare piu caselle mi risulta troppo lungo e complesso e il testo non appare uniforme.

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trasferito la presentazione in KEYNOTE ma ho lo stesso problema. come lo risolvo qui? per esempio come faccio a far cambiare colore ad una parola appartenente ad un campo di testo?

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...