Vai al contenuto

ottimizzare musica


santo123

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema..ho molta musica nel computer e mi sono reso conto che alcune tracce sono più basse o più alte di altre..esiste un programma per ottimizzarle tutte ad un livello db? tramite itunes è possibile ? grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

si su preferenze ho trovato migliora suono ma dando l'ok nn fa alcuna scansione.

La scansione la fa al momento dell'importazione nella Library. Puoi verificare facilmente abilitando la funzione "controllo del volume" nelle preferenze. Poi apri una canzone col tasto destro a vai su informazioni. Nella prima Tab se vedi scritto +(tot) Decibel, significa che la canzone è stata scansionata.

Se il volume ancora non ti soddisfa scaricati iVolume, che è il miglior programma di "Replay gain" per Mac (o per windows) da abbinare ad iTunes...Ti permette una grandissima personalizzazione...Pure di aumentare il volume di 25 Decibel se vuoi...Orecchi e saturazione del suono permettendo, ovviamente... :ghghgh:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

La scansione la fa al momento dell'importazione nella Library. Puoi verificare facilmente abilitando la funzione "controllo del volume" nelle preferenze. Poi apri una canzone col tasto destro a vai su informazioni. Nella prima Tab se vedi scritto +(tot) Decibel, significa che la canzone è stata scansionata.

Se il volume ancora non ti soddisfa scaricati iVolume, che è il miglior programma di "Replay gain" per Mac (o per windows) da abbinare ad iTunes...Ti permette una grandissima personalizzazione...Pure di aumentare il volume di 25 Decibel se vuoi...Orecchi e saturazione del suono permettendo, ovviamente... :ghghgh:

perfetto grazie !!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...