Vai al contenuto

htc wildfire S o nokia c7?


olimpus

  

6 utenti hanno votato

  1. 1. htc wildfire S o nokia c7?

    • htc wildfire quindi android
      6
    • nokia c7 quindi symbian
      0


Messaggi raccomandati

in cosa ha problemi symbian?

nella sua natura stessa.. è lento, obsoleto, con un market ridicolo e procedimenti macchinosi... semrpe imho :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

però ho visto che il wildfire ha poca memoria interna, mentre il nokia c7 ha 8 gb, l'htc wildfire s ne ha circa 500 mb...ho trovato due quasi nuovi di due conoscenti, il wildfire me lo venderebbero a 300 € mentre il nokia a 250....sceglieresti sempre l'htc?

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

però ho visto che il wildfire ha poca memoria interna, mentre il nokia c7 ha 8 gb, l'htc wildfire s ne ha circa 500 mb...ho trovato due quasi nuovi di due conoscenti, il wildfire me lo venderebbero a 300 € mentre il nokia a 250....sceglieresti sempre l'htc?

Il Wildfire S si trova da Media a 290€.

Direi un po' caretto 300....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wildfire s rispetto al nokia c7 ha di buono solamente il sistema operativo, per il resto è migliore in tutto il nokia c7:

memoria interna nokia 8 gb

memoria interna wild 500 mb

poi fotocamera nokia 8 mgpx

wild 5

risoluzione schermo migliore il nokia ecc. , perchè allora la maggior parte delle persone sceglierebbe htc? tutto sommato il symbian non è poi così lento come ho potuto verificare

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

io per quel prezzo prenderei altro.. sempre imho.. ci trovi il Samsung Galaxy S, con 300€

io ho acquistato il Samsung Galaxy gio, con cui mi ci trovo molto bene, (però affiancato ad un iPod Touch) e costa la metà

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso budget e ho appena preso un blackberry curve 9300 3G. Ordinato su eprice per 279.

PS. anche io ero indeciso con un htc wildfire s

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

è affidabile eprice e/o affarishop?

Potrei dire che anche un ladro sarebbe affidabile se spedisce con contrassegno... :rolleyes: (questa affermazione però non sempre è vera)..

Comunque anche io andrei a cercare altro, Symbian oramai è obsoleto e non lo vedo adatto per gli approcci Touch, Android è tutto un'altro mondo per via che è stato sviluppato appositamente per gli "approcci" touch e poi con la grande comunità di Developer e con il Market fornitissimo, vuoi metterlo in confronto a Symbian? non c'è storia.

Io trovo che spesso il terminale lo fa più il Firmware che le caratteristiche del dispositivo stesso.

Per quanto riguarda il Wildfire, trovo che HTC faccia pagare troppo ciò che offre, pur essendo un valido dispositivo per chi non richiede molto ed ha un primo approccio con i cellulari touchscreen, per 300€ trovi di meglio su Internet, se cerchi bene puoi trovare i Galaxy S i9000 o i9003 (SCL) su quel prezzo.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire che anche un ladro sarebbe affidabile se spedisce con contrassegno... :rolleyes: (questa affermazione però non sempre è vera)..

Comunque anche io andrei a cercare altro, Symbian oramai è obsoleto e non lo vedo adatto per gli approcci Touch, Android è tutto un'altro mondo per via che è stato sviluppato appositamente per gli "approcci" touch e poi con la grande comunità di Developer e con il Market fornitissimo, vuoi metterlo in confronto a Symbian? non c'è storia.

Io trovo che spesso il terminale lo fa più il Firmware che le caratteristiche del dispositivo stesso.

Per quanto riguarda il Wildfire, trovo che HTC faccia pagare troppo ciò che offre, pur essendo un valido dispositivo per chi non richiede molto ed ha un primo approccio con i cellulari touchscreen, per 300€ trovi di meglio su Internet, se cerchi bene puoi trovare i Galaxy S i9000 o i9003 (SCL) su quel prezzo.

non sono molto pratico di queste cose, che significa spedizione con contrassegno?

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto pratico di queste cose, che significa spedizione con contrassegno?

che paghi al postino/corriere alla ricezione del pacco.. l'unico problema è che se dentro c'è una pietra al posto del telefono, sei fregato.. poichè il pacco devi pagarlo PRIMA di aprirlo :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che paghi al postino/corriere alla ricezione del pacco.. l'unico problema è che se dentro c'è una pietra al posto del telefono, sei fregato.. poichè il pacco devi pagarlo PRIMA di aprirlo :)

Certo che se però si fa spedire da siti affidabili tipo Bow, ePrice o simili non credo bisogna avere queste preoccupazioni... :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, oltre alla spedizione, su eprice c'è il pick and pay, cioè ordini l'oggetto sul sito e lo puoi ritirare al magazzino di eprice della tua città. Devi controllare se nella tua città c'è il magazzino. Poi puoi decidere se pagare l'oggetto quando lo ritiri (con carta di credito, assegno ecc) oppure lo paghi prima direttamente sul sito.

Io per esempio ho pagato con paypal -così il pagamento è già a posto- e poi vado a ritirarlo al loro magazzino appena arriva.

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

io opterei per android :) il parco applicazioni è più vasto di quello symbian :)

i BlackBerry sono carini ma per accedere al market hai bisogno di una promo fatta apposta...

Secondo me è "sbagliato" giudicare gli smartphone dalla capienza di Gb quando la si può ampliare con una microSD :fiorellino: un conto è una memoria fissa, un'altro è la memoria espandibile :)

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

io opterei per android :) il parco applicazioni è più vasto di quello symbian :)

i BlackBerry sono carini ma per accedere al market hai bisogno di una promo fatta apposta...

Secondo me è "sbagliato" giudicare gli smartphone dalla capienza di Gb quando la si può ampliare con una microSD :fiorellino: un conto è una memoria fissa, un'altro è la memoria espandibile :)

Beh la memoria fissa dovrebbe avere, anzi ha prestazioni superiori e di molto ha una memoria espandibile. Quindi avere una memoria da 4 o 8 gb è piuttosto conveniente.

Che poi si può ulteriormente espandere tanto meglio, ma la scelta di un cellulare oggi, soprattutto se spendi certe cifre (intorno ai 300), deve essere fatta considerando una memoria interna che deve essere piuttosto capiente.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la memoria fissa dovrebbe avere, anzi ha prestazioni superiori e di molto ha una memoria espandibile. Quindi avere una memoria da 4 o 8 gb è piuttosto conveniente.

Che poi si può ulteriormente espandere tanto meglio, ma la scelta di un cellulare oggi, soprattutto se spendi certe cifre (intorno ai 300), deve essere fatta considerando una memoria interna che deve essere piuttosto capiente.

Ma non ci sono android con un elevata memoria integrata.. :)

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 4 o 8 gb sono già buoni. 500 mb sono pochi.

Io personalmente sono innamorato del Samsung I9000 Galaxy. Con garanzia europa si trova a 320 euro.

Oppure anche i9003 a 290 con garanzia Italia. Quest'ultimo si differenzia dal primo per la memoria da 4 gb e per il touch, chiaramente migliore nell'i9000.

Per me quando si tratta di questo cifre 30-40 euro non devono pregiudicare un acquisto di un prodotto, che penso, almeno dalle caratteristiche, sia superiore e non di poco rispetto ai cellulari sopra proposti.

8 giga non sono pochi ;) poi ripeto c'è sempre la memoria espandibile fino a 32.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me 4 o 8 gb sono già buoni. 500 mb sono pochi.

Io personalmente sono innamorato del Samsung I9000 Galaxy. Con garanzia europa si trova a 320 euro.

Oppure anche i9003 a 290 con garanzia Italia. Quest'ultimo si differenzia dal primo per la memoria da 4 gb e per il touch, chiaramente migliore nell'i9000.

Per me quando si tratta di questo cifre 30-40 euro non devono pregiudicare un acquisto di un prodotto, che penso, almeno dalle caratteristiche, sia superiore e non di poco rispetto ai cellulari sopra proposti.

8 giga non sono pochi ;) poi ripeto c'è sempre la memoria espandibile fino a 32.

E questo chi lo ha detto scusa?

Il Galaxy SCL i9003 invece di avere l'AMOLED ha l'SCL (SuperClearLCD) che differenzia dal primo solo per il fatto che ha colori meno sparati/vividi (e pertanto anche più reali), ma ha lo stesso Gorilla Glass e precisione di un i9000...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo chi lo ha detto scusa?

Il Galaxy SCL i9003 invece di avere l'AMOLED ha l'SCL (SuperClearLCD) che differenzia dal primo solo per il fatto che ha colori meno sparati/vividi (e pertanto anche più reali), ma ha lo stesso Gorilla Glass e precisione di un i9000...

i9003 se vogliamo ha il pro di avere una batteria che dovrebbe durare leggermente di più. L'i9000 ha una tecnologia leggermente + nuova che paghi soprattutto in termini di durata... poi probabilmente non c'è differenza tra i due lcd eh..

Non a caso li ho consigliati entrambi

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scelto l'htc wildfire s da mediaworld....non ho optato per il Galaxy s perchè quest'ultimo da mediaworld costava troppo...ho sempre un pò di timore nel fare acquisti su siti che non conosco, quindi il mio parere è che sia meglio un acquisto più costoso ma sicuro che uno più economico (ePrice o Affarishop) in cui ho più timore non conoscendo la società. Grazie a tutti per l'aiuto...e spero di trovarmi bene con il mio htc wildfire s

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...