Vai al contenuto

Disponibile Final Cut X


Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

vorrei fare una domanda riguardo a Final Cut X. Se decidessi di scaricarlo, avrebbe bisogno obbligatoriamente di compressor e/o motion? O può funzionare "stand-alone"?

Grazie!

funziona anche stand alone, ma compressor offre una più ampia gamma di esportazioni ed è anche molto veloce mi pare dai primi test

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi pur volendo potrei lasciar perdere compressor e motion... beh, mi pare anche una buona cosa! Solo il programma costa parecchio... :cool:

veramente costa un terzo di final cut studio! dipende dal punto di vista: quello di imovie o quello del professionista che usava FCS3...

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo so, però sono comunque tanti bei soldini :ghghgh: L'unica preoccupazione che avevo ers che necessitavo per forza di motion e compressor. Ultima curiosità: in quali formati può esportare Final Cut? (senza compressor ovviamente...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahem, scusate ma mi sono dimenticato di chiedere un ultima cosa. Attualmente possiedo un MacBook Pro da 13", (early 2011). So che ha tutti i requisiti necessari per poter far girare Final Cut, solo che ho notato che la scheda grafica è la minima richiesta (Intel HD Graphics 3000). Potrei riuscire ad avere una discreta velocità di elaborazione o mi troverei con Final Cut lento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...