Vai al contenuto

Disponibile Final Cut X


Messaggi raccomandati

Gia' provato? Come ti pare?..a parte l'UI iMovie like...

Secondo te quando lo aggiornano per bene aggiungendo almeno qualcuna delle feature mancanti, tipo il supporto multi-cam e dei progetti vecchi? Non so quanto possa essere un bene ma sembra vogliano aggiornarlo ogni anno, questo significa ci sia da pagare sempre 300$ senza prevedere un vero upgrade e quindi prezzi inferiori?

Update non dovrebbero essere a pagamento quelli normali, quelli superiori non so adesso come funziona... (Qui viene bello, Apple deve modificare il Mac App Store in modo che chi ha acquistato Final Cut X tramite check in possa ottenere update alla versione successiva ad un prezzo speciale)

Per resto no non ti dimenticare che abbiamo le connessioni italiane, devo ancora aspettare.

Lascio questa recensione http://magazine.creativecow.net/article/final-cut-pro-x-whats-missing-for-some-pros

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

infatti..

certo, il multicam e altre mancanze gravi se arrivano immagino avvenga nei prossimi mesi e siano update .x quindi gratuiti..

per le major release pare non si debba aspettare oltre un anno, vediamo come si evolve la situazione per e multilicenze e gli upgrade successivi. Per l'upgrade fin'ora forse non si pagava una cifra troppo distante dai 300$ di adesso ma si aveva una suite completa

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..

certo, il multicam e altre mancanze gravi se arrivano immagino avvenga nei prossimi mesi e siano update .x quindi gratuiti..

per le major release pare non si debba aspettare oltre un anno, vediamo come si evolve la situazione per e multilicenze e gli upgrade successivi. Per l'upgrade fin'ora forse non si pagava una cifra troppo distante dai 300$ di adesso ma si aveva una suite completa

Ci manca che chiedano anche soldi, dopo 2 anni di attese e di promesse di una release Spettacolare, ecco cosa abbiamo ricevuto una cagata chiamata iMovie Pro.

No ragazzi stavolta non ci sto, stavolta Apple non deve essere difesa basta, qualsiasi altra azienda sarebbe stata MASSACRATA!!! Apple dobbiamo anche dire si va bene aspettiamo aggiornamento?? ma stiamo scherzando??? quando la concorrenza persino i prodotti di fascia home erano a 64 bit prima di Final Cut??? Vi ho lasciato la recensione di un professionista non di un cretino, questo prodotto va bene per la fascia "Consumer" non per quella "Pro" non puoi tagliare dalla mattina alla sera tutti e ti svegli cosi.

Potevano anche farlo un iMovie Pro e nessuno li vietava e riscrivere Final Cut ma partendo da Final Cut!! Palese che sono partiti da iMovie con quella UI, la cosa più bella è stata quando si è saputo che alcuni del Team di iMovie sono stati spostati nel Team di Final Cut, non ho voluto essere pessimista e questa è

la risposta.

2 anni di attese per cosa? io dovrei spendere 300 euro per sta roba? Mi sa che arrivo Premiere (AVID proprio la UI non mi va!) non posso buttare il mio lavoro nella **** e non posso continuare ad usare Final Cut Studio perché le prestazioni con il framework Carbon si fanno sentire.

Come se non fosse tutto Premiere CS5.5 gira sul mio Mac Pro 2008, Final Cut X no devo comprare anche la scheda grafica per far girare sto bidone?

Apple sta per essere fatta fuori dal mercato Pro.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci manca che chiedano anche soldi, dopo 2 anni di attese e di promesse di una release Spettacolare, ecco cosa abbiamo ricevuto una cagata chiamata iMovie Pro.

No ragazzi stavolta non ci sto, stavolta Apple non deve essere difesa basta, qualsiasi altra azienda sarebbe stata MASSACRATA!!! Apple dobbiamo anche dire si va bene aspettiamo aggiornamento?? ma stiamo scherzando??? quando la concorrenza persino i prodotti di fascia home erano a 64 bit prima di Final Cut??? Vi ho lasciato la recensione di un professionista non di un cretino, questo prodotto va bene per la fascia "Consumer" non per quella "Pro" non puoi tagliare dalla mattina alla sera tutti e ti svegli cosi.

Potevano anche farlo un iMovie Pro e nessuno li vietava e riscrivere Final Cut ma partendo da Final Cut!! Palese che sono partiti da iMovie con quella UI, la cosa più bella è stata quando si è saputo che alcuni del Team di iMovie sono stati spostati nel Team di Final Cut, non ho voluto essere pessimista e questa è

la risposta.

2 anni di attese per cosa? io dovrei spendere 300 euro per sta roba? Mi sa che arrivo Premiere (AVID proprio la UI non mi va!) non posso buttare il mio lavoro nella **** e non posso continuare ad usare Final Cut Studio perché le prestazioni con il framework Carbon si fanno sentire.

Come se non fosse tutto Premiere CS5.5 gira sul mio Mac Pro 2008, Final Cut X no devo comprare anche la scheda grafica per far girare sto bidone?

Apple sta per essere fatta fuori dal mercato Pro.

E Lion sarà il prossimo... MIgrazione verso Windows 7 in vista?

"The truth starts from lies..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfido chiunque a dire che non hanno usato iMovie come base, questo è Final Cut? ma stanno scherzando???

http://img847.imageshack.us/img847/4531/finalcutx.png

Poi tutti i codec dove sono? posso usare solo i codec Apple.

Come se non bastasse lo fanno per divertimento per prenderci per il culo ci sono tracce nei Framework che rimandano a iLife 2009, ma STAVANO DROGATI O FANNO SUL SERIO???

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giochicchiando con FCPX. Confermo che non è un software (allo stato attuale) rivolto ai professionisti.

Io credo di potermi considerare un professionista. E' il mio lavoro da anni, mi ci guadagno da vivere, lavoro per cinema e televisione.

Giusto per precisare che il mio non è il parere di uno sprovveduto.

Come ho scritto in un altro topic FCPX mi pare un ottimo software, ma le mancanze che ha sono tali da renderlo semplicemente non utilizzabile per larga parte dell'utenza professionale, almeno per tutta quella che si occupa di broadcasting.

Il discorso se non ti piace FCPX puoi tenerti FCP7 non tiene.

Applicativi professionali devono garantire uno sviluppo. Un professionista che si interfaccia con una piattaforma destinata a non essere più sviluppata è un professionista che ha puntato sulla piattaforma sbagliata.

Esemplare l'esempio di Shake!

Questo programma è una doccia fredda per tutte gli studi che hanno scelto FCP, questa è la verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso se non ti piace FCPX puoi tenerti FCP7 non tiene.

Applicativi professionali devono garantire uno sviluppo. Un professionista che si interfaccia con una piattaforma destinata a non essere più sviluppata è un professionista che ha puntato sulla piattaforma sbagliata.

Esemplare l'esempio di Shake!

Questo programma è una doccia fredda per tutte gli studi che hanno scelto FCP, questa è la verità...

Cosa vuol dire FCP7 non tiene....

certo che chi lo usa per professione lo ha preso proprio in quel posto

non credo comunque sia abbandonato cosi in malo modo lo sviluppo di FCP

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire FCP7 non tiene....

certo che chi lo usa per professione lo ha preso proprio in quel posto

non credo comunque sia abbandonato cosi in malo modo lo sviluppo di FCP

Era in riferimento a quanti dicevano che se non ti piace FCPx puoi tenerti FCP7

E' questa l'affermazione che non tiene, non FCP7

Non tiene perché con la red, il 4k e l'8k alle porte il 10bit ecc. Final cut Pro 7 non ha ancora molti anni di margine.

E' un software obsoleto da tempo. I concorrenti sono passati ai 64bit da un bel pò.

Lo sviluppo di FCP c'è, lo stiamo vedendo, semplicemente va in una direzione che non può accontentare i professionisti.

Personalmente sottoscrivo in pieno l'articolo di Walter Biscardi postato in questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è la mia -> ignurant che non sei altro :oops:

vado per comprare e,,,,

ci vuole SL 10.6.7

:rofl: :rofl:

manco Lion ci compro :P

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque non sono un utente di Final Cut (né lavoro con video in generale) ma aspettavo con un certo interesse la release della nuova versione per valutare il trend Pro-Amatoriale che Apple sembra ormai aver intrapreso negli ultimi 2 anni.

Già dalla prima presentazione di Lion avevo sentito puzza di bruciato... il mondo Mac sta piano piano collidendo con il mondo iOS... stiamo assistendo ad una lenta scomparsa del grande bipolarismo Pro and Consumer Apple che, a mio giudizio, le aveva sempre reso onore.

Da utente di Logic Pro 9, in attesa della successiva release, questo Final Cut X mi fa molta paura perché temo di correre verso la stessa amara sorte, un blend fra GarageBand e Logic, rendendolo di fatto, come in questo caso, un prodotto Pro-Amatoriale.

Dal profondo del cuore auguro a tutti gli utenti Final Cut che Apple si svegli e si renda conto del gravissimo errore che sta correndo. Dal canto mio, spero che la vostra sfortuna possa evitare la sfortuna degli utenti pro-audio!!!

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque non sono un utente di Final Cut (né lavoro con video in generale) ma aspettavo con un certo interesse la release della nuova versione per valutare il trend Pro-Amatoriale che Apple sembra ormai aver intrapreso negli ultimi 2 anni.

Già dalla prima presentazione di Lion avevo sentito puzza di bruciato... il mondo Mac sta piano piano collidendo con il mondo iOS... stiamo assistendo ad una lenta scomparsa del grande bipolarismo Pro and Consumer Apple che, a mio giudizio, le aveva sempre reso onore.

Da utente di Logic Pro 9, in attesa della successiva release, questo Final Cut X mi fa molta paura perché temo di correre verso la stessa amara sorte, un blend fra GarageBand e Logic, rendendolo di fatto, come in questo caso, un prodotto Pro-Amatoriale.

Dal profondo del cuore auguro a tutti gli utenti Final Cut che Apple si svegli e si renda conto del gravissimo errore che sta correndo. Dal canto mio, spero che la vostra sfortuna possa evitare la sfortuna degli utenti pro-audio!!!

Guarda lo spero per te e tutti i professionisti come per Apple. Devo passare 5 o 6 mesi per conoscere ambiente Premiere? ok mi va bene chi se ne frega, io penso a me stesso, Apple non può pensare che Final Cut anche se fa cazzate duri in eterno.

Io se fossi in te, guarderei bene altri prodotti per pararmi, purtroppo Apple ha preso la strada del Consumer e fino a che qualcuno non la meni non cambiano, un pò come MS per prenderle ha cominciato a capire come si lavora Professionalmente.

Certo che comunque i miei complimenti ad Apple distruggere un prodotto come Final Cut in 2 anni è un impresa da pochi.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho avuto modo di "provicchiarlo" e non mi fa impazzire...

Non sono un pro al vostro livello... ma certamente color NON è integrato. Livetitles non mi pare nemmeno troppo... PER ME va bene, forse va pure meglio... meno caro e più semplice, iMovie stava stretto in effetti, e detto questo...

Spero non facciano la stessa dabbenaggine con Logic. Poi chiaro, usciranno soprattutto plugin di terze parti (spero) e programmi corollario ma allo stato attuale delle cose è una vaccata come scelta...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

ATI HD 2600 non supportata, si devono soltanto vergognare...Mamma mia che brutta strada hanno preso questi, ormai la clientela tipo di Apple è fatta da fighetti, non c'è più spazio per chi con i mac ci lavora....già tremo a pensare al prossimo Aperture

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto nessuno gli vietava di rilasciare una versione "Light" di Final Cut o un iMovie pompato, questo è il punto hanno praticamente abbandonato Final Cut per la versione Express perché dei Pro non gli sbatte una mazza.

Page ultima versione di Aperture non è che faccia impazzire eh....

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo spero per te e tutti i professionisti come per Apple. Devo passare 5 o 6 mesi per conoscere ambiente Premiere? ok mi va bene chi se ne frega, io penso a me stesso, Apple non può pensare che Final Cut anche se fa cazzate duri in eterno.

Io se fossi in te, guarderei bene altri prodotti per pararmi, purtroppo Apple ha preso la strada del Consumer e fino a che qualcuno non la meni non cambiano, un pò come MS per prenderle ha cominciato a capire come si lavora Professionalmente.

Certo che comunque i miei complimenti ad Apple distruggere un prodotto come Final Cut in 2 anni è un impresa da pochi.

Beato te, io non lo posso fare....

FCS7 per me fù un vero e proprio investimento, pensavo e spero di poterlo ancora fare di aver avuto tutto il tempo per studiarlo: "tanto non lo molleranno mai, sarà sempre perfezionato e anche se non sono un professinista, mai dire mai a quello che potrà accadere un giorno"

quando ho tempo da dedicare a cose mie sul Mac, è il programma più utilizzato da molto tempo

peccato, speriamo che tutte le lamentele che girano sui vai forum e blog giungano ad orecchie influenti

ma se fossi un professionista che ci cava il pane chiederei ad Apple i danni

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non starei a stracciarmi tanto le vesti, e lo dice uno che lavora da 20 anni nel broadcast.

Non dico di apprezzare questo FCX, non lo capisco neanche io.

Però ho imparato una cosa: Apple ha sempre sorpreso per le sue scelte apparentemente stravaganti e poi si è capito che aveva ragione e il mondo informatico le è andato appresso.

Vedi interfaccia grafica, vedi mouse, vedi floppy e l'abbandono dei floppy, vedi cd e dvd integrati, vedi gli all-in-one, vedi Unix, vedi iPod e iPad eccetera.

Penso anche che Jobs & C. non siano esattamente gli ultimi arrivati sul pianeta e credo che alla base di qualsiasi scelta Apple vi siano strategie a breve e lungo termine che noi nemmeno ci immaginiamo. E probabilmente da qualche parte stanno lavorando a Mac Os XI se non XII.

Per fortuna siamo ancora liberi di scegliere gli strumenti che preferiamo.

Io continuerò a usare FCP 7 fino a che non vi saranno alternative migliori, e cercherò di provare - e seguire più da vicino - lo sviluppo di FCX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, io non lo posso fare....

FCS7 per me fù un vero e proprio investimento, pensavo e spero di poterlo ancora fare di aver avuto tutto il tempo per studiarlo: "tanto non lo molleranno mai, sarà sempre perfezionato e anche se non sono un professinista, mai dire mai a quello che potrà accadere un giorno"

quando ho tempo da dedicare a cose mie sul Mac, è il programma più utilizzato da molto tempo

peccato, speriamo che tutte le lamentele che girano sui vai forum e blog giungano ad orecchie influenti

ma se fossi un professionista che ci cava il pane chiederei ad Apple i danni

Molti si sono fatti rimborsare dopo 24 ore. Ci credo dopo che ti trovi davanti ad una cagata del genere

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non starei a stracciarmi tanto le vesti, e lo dice uno che lavora da 20 anni nel broadcast.

Non dico di apprezzare questo FCX, non lo capisco neanche io.

Però ho imparato una cosa: Apple ha sempre sorpreso per le sue scelte apparentemente stravaganti e poi si è capito che aveva ragione e il mondo informatico le è andato appresso.

Vedi interfaccia grafica, vedi mouse, vedi floppy e l'abbandono dei floppy, vedi cd e dvd integrati, vedi gli all-in-one, vedi Unix, vedi iPod e iPad eccetera.

Penso anche che Jobs & C. non siano esattamente gli ultimi arrivati sul pianeta e credo che alla base di qualsiasi scelta Apple vi siano strategie a breve e lungo termine che noi nemmeno ci immaginiamo. E probabilmente da qualche parte stanno lavorando a Mac Os XI se non XII.

Per fortuna siamo ancora liberi di scegliere gli strumenti che preferiamo.

Io continuerò a usare FCP 7 fino a che non vi saranno alternative migliori, e cercherò di provare - e seguire più da vicino - lo sviluppo di FCX.

Giusto anche questo,

ma se penso che il 90% degli utenti Mac che usano programmi di editing video, sia iMovie che FCE e FCS7 e il loro lavoro finale è destinato a finire su YuoTube o al massimo su dispositivi portatili Apple, allora............ :(

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, quando vedranno e sentiranno tutte le proteste, le vendite rimborsate ecc ecc.... vedrete che ripareranno e comunque io sono fermamente convinto che la cosa non finisce quà..... sembra un'operazione fallimentare pilotata, dai.....

Spero in un loro retro-front. Infondo cosa gli costa tenere 2 versioni dei software come si è sempre fatto.

Bisognerebbe comunque farsi sentire in massa e a gran voce. Spero che la maggior parte dell'utenza di FCP sia contrariata da quest'operazione.

MacBook Pro 13" 2011 Top gamma, DELL XPS17, DELL XPS15Z, Samsung Omnia 7, iPhone 4 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima osservazione Assfidanken il vero problema e che molti dei vecchi tecnici sono stati mandati via, adesso lavorano molti del Team iMovie e vorrei ricordare una cosa cosi, vero Apple ha dominato il mercato "Pro" per molto tempo, quindi non è impossibile che ci riesca di nuovo, ma quando riesci cosi bene a mantenere il mercato Consumer difficilmente ci riuscirai anche con quello Business e cosi via. Guarda MS domina quello Enterprise ed in quello consumer bisogna prendere i fucili, i Dev sono ottimi per mercato Enterprise, ma per quello consumer meritano di essere presi con il fucile.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non starei a stracciarmi tanto le vesti, e lo dice uno che lavora da 20 anni nel broadcast.

Non dico di apprezzare questo FCX, non lo capisco neanche io.

Però ho imparato una cosa: Apple ha sempre sorpreso per le sue scelte apparentemente stravaganti e poi si è capito che aveva ragione e il mondo informatico le è andato appresso.

Vedi interfaccia grafica, vedi mouse, vedi floppy e l'abbandono dei floppy, vedi cd e dvd integrati, vedi gli all-in-one, vedi Unix, vedi iPod e iPad eccetera.

Penso anche che Jobs & C. non siano esattamente gli ultimi arrivati sul pianeta e credo che alla base di qualsiasi scelta Apple vi siano strategie a breve e lungo termine che noi nemmeno ci immaginiamo. E probabilmente da qualche parte stanno lavorando a Mac Os XI se non XII.

Per fortuna siamo ancora liberi di scegliere gli strumenti che preferiamo.

Io continuerò a usare FCP 7 fino a che non vi saranno alternative migliori, e cercherò di provare - e seguire più da vicino - lo sviluppo di FCX.

Guarda non so cosa faccia tu da 20 anni nel broadcast, ma questa versione mi sembra difficile da usare in quel contesto.

Il punto è che quelli di Apple c'hanno preso e come, il programma è ottimo e venderà bene.

Semplicemente non è destinato a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto nessuno gli vietava di rilasciare una versione "Light" di Final Cut o un iMovie pompato, questo è il punto hanno praticamente abbandonato Final Cut per la versione Express perché dei Pro non gli sbatte una mazza.

Page ultima versione di Aperture non è che faccia impazzire eh....

Non fa impazzire, ma certo non ha niente di meno rispetto alla versione precedente, sicuramente non si è assistito alla stessa mossa suicida che Apple sembra aver fatto con Final Cut nel settore del video editing professionale...comunque a questo punto ci sarà da aspettarsi sicuramente un Logic - Garage Band Like e un Aperture - iPhoto Like, ci scommetto quello che volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un professionista, ma credetemi, è da circa 1 anno che sono passato a mac e in 8 mesi, mi sono veramente dedicato con tutto me stesso allo studio di FCS3; caspita neanche con la scuola mi impegnavo così tanto; proprio per il fatto che volevo passare ad un ambiente piu PRO.

Non l'ho provato FCX, sto seguendo recensioni su

Mio collegamento

ma mi sono cadute le braccia, tutto questo che ho fatto in questi mesi è stato inutile :confused: e meno male a questo punto non l'ho faccio come lavoro altrimenti come si faceva :mad:

Vorrei passare ad altri .....come Premiere Cs5 ma .......solo all'idea di iniziare a ristudiare....... :cold::gira: mi fanno passare la voglia....Non mi sembra giusto che la apple stravolga un'interfaccia cosi' dalla mattina alla sera; se lo avessi saputo prima .....partivo direttamente da altri applicativi; ma ora mi sto rendendo conto che il tempo che ho è poco.

In ogni caso penso che per adesso diciamo che FCX è come un piccolo neonato appena nato, che piano piano crescerà......... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuerò a usare FCP 7 fino a che non vi saranno alternative migliori, e cercherò di provare - e seguire più da vicino - lo sviluppo di FCX.

Sola una cosa , può essere che mi sbaglio, ma ne vale la pena a questo punto usare ancora FCP 7 e studiarci sopra, tanto prima o poi sarà obsoledo!!!!!a questo punto come si fa ad avere fiducia dell'APPLE se cambia questi prodotti dalla mattina alla sera;

io non sono un esperto, ho dato uno sguardo alla SOUITE ADOBE MASTER CS5 con premier cs5 e tutto il resto, mi devi credere quando ho visto l'interfaccia la prima cosa che ho detto , sai quale è stata: AHHHHHH FINALMENTE UNA COSA IN ITALIANO; e poi mi sembra che l'interfaccia è rimasta sempre la stessa o quasi , (forse dico una fesseria)in questi anni.....

:mad: L'avessi saputo prima :mad:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...