Vai al contenuto

Help hardware


giggi95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un iMac 21,5 pollici full led Hd

Processore I3 dual core 3.06 GHz

4 GB di ram DD3 1333 MHz

Scheda video ATI radeon HD 4670

Modello: iMac11,2

Una volta sono andato su utily disck ho visto una scritta rossa sull'hardisck da 500 GB proprio del pc...

C'è scritto questo:

1zd43ma.jpg

Sono 4 mesi che c'è lo.... se mi consigliate cosa fare... se la cosa migliore e riportarlo indietro x poi sistemarlo gratuitamente ok... ho la garanzia di 2 anni.

Grazie a tutti in anticipo.

Comunque il pc va benissimo... non mi spiego quella scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stato smart non funziona: cattivo segno.. salva immediatamente i tuoi dati e fatti sostituire l'hdd

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai anche un controllo hardware col dvd di snow leopard e vedi che ti dice riguardo l'hdd

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito dell'apple:

Puoi verificare l'integrità di più dischi rigidi mediante "Utility Disco. Molti dischi contengono hardware S.M.A.R.T (Self-Monitoring, Analysis, and Reporting Technology), che esegue un proprio test del disco per verificare la presenza di ulteriori problemi.

- MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz

- Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black

 "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pittorescade scrizione pure erronea.... :rolleyes:

Lo smart serve a dirti quando già lo sai che un disco è o stà per fottersi....questo il 10% delle volte, forse e di massima, per il resto il disco muore e tu rimani come un ciocco li a chiederti che diamine è successo... :ghghgh:

PS se lo smart è così affidabile come mai nessun pc mac incluso ha un automatismo che avverta l'utente senza che questi debba ricordarsi di fare diagnostiche periodiche?

Altra assurdità, un disco via usb non c'è modo di interpellare lo smart, magari è il disco di backup e tu stai salvando i tuoi dati su un disco corrotto e non lo sai, bello no?

Ehh l'informatica và avanti ma l'intelligenza è ferma da sempre.....i paradossi...

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...