Vai al contenuto

MacBook Pro (Early 2011) cade da 150cm


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo ho delle domande riguardo ai costi ed alle vostre esperienze nel campo delle sostituzioni...

Oggi mentre davo il documento alla Hostess del volo, la fibbia del mio Zaino ha deciso di cedere, schiantando lo stesso a terra.

Il risultato:

2gv2fdf.jpg Foto Scattata appena seduto sull'Aereo (iPhone 4)

95ttle.jpg Vista Frontale (iPhone 4)

b5ik9y.jpg Vista Laterale DX (iPhone 4)

Comunque apparte tutti quei poveri "santi scesi", ora stò scrivendo dallo stesso, e non sembra aver creato nessun danno se non quello estetico.

Ora, essendo un neonato, considerando che è nelle mie mani da 1 mese e mezzo circa (ovviamente era immacolato), vorrei ripristinarlo anche esteticamente, perchè ogni volta che vedo quel botto mi piange il cuore...

OT - Lo Zaino ha accidentalmente preso Fuoco per AUTOCOMBUSTIONE...

Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi sa quali siano le procedure ed i prezzi a riguardo, ho letto gli altri topic ma si parla d'altro, quindi ho ritenuto giusto crearne uno nuovo.

Grazie,

Ci si Legge...

Gli ultimi 5 Acquisti:

 iPhone 3GS Nero 32Gb |  iPhone 3GS Bianco 32Gb |  iMac 24" 3.06GHz (2009) |  iPhone 4 Nero 32Gb |  MacBook Pro i7 2.2GHz (2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, se vedi bene non trovi la parte interessata nelle foto:

http://www.ifixit.com/Device/MacBook_Pro_15%22_Unibody_Early_2011

Ci avevo già fatto un salto per vedere se trovavo qualcosa...

Grazie comunque per averci provato...

Gli ultimi 5 Acquisti:

 iPhone 3GS Nero 32Gb |  iPhone 3GS Bianco 32Gb |  iMac 24" 3.06GHz (2009) |  iPhone 4 Nero 32Gb |  MacBook Pro i7 2.2GHz (2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusate. non avevo pensato che è una rottura dell'utente.

Scusate ancora comunque ti conviene andare ad un rivenditore autorizzato e chiedere e poi magari cercare on line.

Fatemi sapere se ho detto un'altra cavolata

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

...prova a rimandarlo ad Apple.

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in lo manderei ad apple... Mi è successo una cosa simile con il mio iPhone 4 e me ne hanno dato uno "vergine"...

MBP 15" 2,3Ghz quad-core 8GB iPad 3 64GB Wi-Fi+3G iPhone 4 32GB Time -Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in lo manderei ad apple... Mi è successo una cosa simile con il mio iPhone 4 e me ne hanno dato uno "vergine"...

E cosa gli hai detto? Mi è caduto e si è rotto??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in lo manderei ad apple... Mi è successo una cosa simile con il mio iPhone 4 e me ne hanno dato uno "vergine"...

Si infatti... cosa gli hai detto?

Inoltre vorrei precisare che questo Mac è stato comprato meno di due Mesi fa...

Stavo pensando di prenotare un appuntamento Genius, per vedere cosa mi dicono... La loro filosofia è quella di far uscire il cliente dal negozio con il sorriso... quindi vediamo che succede...

Gli ultimi 5 Acquisti:

 iPhone 3GS Nero 32Gb |  iPhone 3GS Bianco 32Gb |  iMac 24" 3.06GHz (2009) |  iPhone 4 Nero 32Gb |  MacBook Pro i7 2.2GHz (2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato questo: URL

Ma il sito non sembra aggiornato con gli ultimi .

Comunque qui la fanno pagare 208€, ma ovviamente poi il montaggio sarebbe da fare per conto mio...

Quindi mi aspetto che se non dovessero cambiarlo per un qualsiasi motivo, almeno 600€ non glieli toglie nessuno (sulla base delle stime dei prezzi su sito Apple ed eBay/Amazon/ecc)

Gli ultimi 5 Acquisti:

 iPhone 3GS Nero 32Gb |  iPhone 3GS Bianco 32Gb |  iMac 24" 3.06GHz (2009) |  iPhone 4 Nero 32Gb |  MacBook Pro i7 2.2GHz (2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa gli hai detto? Mi è caduto e si è rotto??

Si, proprio così! Mi é sembrato strano anche a me, ma é andata così...

MBP 15" 2,3Ghz quad-core 8GB iPad 3 64GB Wi-Fi+3G iPhone 4 32GB Time -Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, ci proverò anche io e vi farò sapere ^_^

Gli ultimi 5 Acquisti:

 iPhone 3GS Nero 32Gb |  iPhone 3GS Bianco 32Gb |  iMac 24" 3.06GHz (2009) |  iPhone 4 Nero 32Gb |  MacBook Pro i7 2.2GHz (2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

W Mamma Apple...

Consegnato il 26/06, ripreso ora (28/06) completamente ripristinato, e non refurbished, quindi è il mio  Riparato...

Grazie a tutti per il supporto...

Ah... Quasi dimenticavo, il Tutto a Gratise, ma mi hanno caldamente consigliato di fare l'Apple Care, sopratutto perchèviaggio molto, e per chi non lo sapesse, si può fare anche dopo aver acquistato il ... Inoltre la garanzia parte dal giorno dell'acquisto dell'Apple Care, quindi se fino a quel giorno il vostro  è rimasto sano, da quel giorno in poi sarà coperto dalla stessa...

Ci si legge...

SOOOOOOOOOO HAPPPYYYYYYY :D

Gli ultimi 5 Acquisti:

 iPhone 3GS Nero 32Gb |  iPhone 3GS Bianco 32Gb |  iMac 24" 3.06GHz (2009) |  iPhone 4 Nero 32Gb |  MacBook Pro i7 2.2GHz (2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

scusa, vuoi dire che apple ripara gratis i danni causati dall'utente se l'oggetto è in garanzia? allora perchè non riparano gratis i vetri rotti degli iphone??? non capisco... o_0

caso eccezionale, come quello dell'iPhone prima

fa piacere leggere che lo facciano anche in Italia

a che Apple Store siete andati?

Link al commento
Condividi su altri siti

W Mamma Apple...

Consegnato il 26/06, ripreso ora (28/06) completamente ripristinato, e non refurbished, quindi è il mio  Riparato...

Grazie a tutti per il supporto...

Ah... Quasi dimenticavo, il Tutto a Gratise, ma mi hanno caldamente consigliato di fare l'Apple Care, sopratutto perchèviaggio molto, e per chi non lo sapesse, si può fare anche dopo aver acquistato il ... Inoltre la garanzia parte dal giorno dell'acquisto dell'Apple Care, quindi se fino a quel giorno il vostro  è rimasto sano, da quel giorno in poi sarà coperto dalla stessa...

Ci si legge...

SOOOOOOOOOO HAPPPYYYYYYY :D

sia lodata, sia sempre lodata APPLE!!

AR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in lo manderei ad apple... Mi è successo una cosa simile con il mio iPhone 4 e me ne hanno dato uno "vergine"...

Io ho provato come ha fatto stopaia, e mi è andata bene, non so che dirti... ^_^

Gli ultimi 5 Acquisti:

 iPhone 3GS Nero 32Gb |  iPhone 3GS Bianco 32Gb |  iMac 24" 3.06GHz (2009) |  iPhone 4 Nero 32Gb |  MacBook Pro i7 2.2GHz (2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

W Mamma Apple...

Consegnato il 26/06, ripreso ora (28/06) completamente ripristinato, e non refurbished, quindi è il mio  Riparato...

Grazie a tutti per il supporto...

Ah... Quasi dimenticavo, il Tutto a Gratise, ma mi hanno caldamente consigliato di fare l'Apple Care, sopratutto perchèviaggio molto, e per chi non lo sapesse, si può fare anche dopo aver acquistato il ... Inoltre la garanzia parte dal giorno dell'acquisto dell'Apple Care, quindi se fino a quel giorno il vostro  è rimasto sano, da quel giorno in poi sarà coperto dalla stessa...

Ci si legge...

SOOOOOOOOOO HAPPPYYYYYYY biggrin.gif

Ciao Federico, ti scrivo perché purtroppo ho il tuo stesso problema. Mi è appena caduto il MacBook Air 13" e si è ammaccato in un angolo proprio come il tuo. Potresti spiegarmi come hai fatto per farlo ripristinare? Io non ho sottoscritto la Apple Care al momento dell'acquisto, sono coperto comunque per danni accidentali? Grazie in anticipo per la disponibilità e la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...